Alfa Romeo GTC - Bertone 2003 - L'Alfa GT sconosciuta

Premetto che non sono per le Cabriolet . . per me più la macchina è chiusa e meglio è, sarò agorafobico:lol2:

Comunque solo la dirigenza Fiat poteva non produrre ( o far produrre ) questo capolavoro ! ! !:WC:

Questo dimostra a quali persone sia in mano il nostro amato marchio !.: protest :.
 
Quel prototipo si trovava gia' nel 2006 nel centro stile Bertone a Caprie'... e ho la foto... quindi 4rotelle ha giusto fatto un po' di pulizia negli archi
vi...


Ribadisco e rafforzo il mio precedente commento: belin che favola!!!!! Peccato!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o Bertone l'ha lasciata 5 posti? se è veramente così sarebbe stata l'unica spider 5 posti del listino!! Se ci fate caso tutte le spider o cabriolet che dir si voglia sono 4 posti.
 
Non era malvagia e credo avrebbe dato filo da torcere ad altre auto similari come la a4 cabrio e compagnia bella....

Concordo pienamente, una bella linea filante e dolce ma al contempo aggressiva...altro che cabrio tedesche...
 
che bella macchina, un peccato non averla prodotta, pensando alle Audi cabrio del tempo (orrende) si sarebbe distinta per la sua linea.
E' vero, è un mercato di nicchia, ma solamente in Italia! In europa, specie nei paesi più freddi (strano ma vero) ci sono molti cultori del cabrio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che bella macchina, un peccato non averla prodotta, pensando alle Audi cabrio del tempo (orrende) si sarebbe distinta per la sua linea.
E' vero, è un mercato di nicchia, ma solamente in Italia! In europa, specie nei paesi più freddi (strano ma vero) ci sono molti cultori del cabrio.

infatti...si sarebbe ritagliata un suo spazio seppur di nicchia.