Alfa Romeo GTV - 2.0 ts 150cv - grigio scuro

alfaluca82

Alfista principiante
4 Aprile 2017
17
25
14
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 ts 150 cv
ciao a tutti..
dopo 12 anni d' attesa finalmente ho la mia Gtv!
Ve la presento:
2.0 ts 150 cv
2a serie
colore grigio scuro
interni rossi
Mi aspettavo un sound un po' più rombante (sarà che avevo l' esperienza col busso sulla 164 , ringhiava già ai bassi).
Avete qualche suggerimento ?
Ciaoooo....
 
Ciao benvenuto....la GTV regala sempre emozioni...metti qualche foto così da farla godere anche a noi.
Purtroppo il sound è totalmente diverso dal busso però potresti optare per l'eliminazione di un silenziatore in abbinata ad uno scarico sportivo.
Se cerchi sul forum c'è un utente che lo ha fatto
 
Ciao benvenuto....la GTV regala sempre emozioni...metti qualche foto così da farla godere anche a noi.
Purtroppo il sound è totalmente diverso dal busso però potresti optare per l'eliminazione di un silenziatore in abbinata ad uno scarico sportivo.
Se cerchi sul forum c'è un utente che lo ha fatto

Ciao medioman!
..ho inserito la foto, spero di averla caricata correttamente..sono un po' impedito, hahaha!
Si ho letto soluzioni di questo tipo sul forum, però credo di aver capito che così facendo perderei ai bassi..a meno che non eseguo rimappa. Giusto ?
 

Allegati

  • IMG_2124.JPG
    IMG_2124.JPG
    133.3 KB · Visualizzazioni: 476
Molto bella...gli interni rossi sarebbero piaciuti anche a me.
Per quanto riguarda lo scarico se togli solo l'ultimo silenziatore non succede nulla...l'importante è non togliere tutto
 
Molto bella...gli interni rossi sarebbero piaciuti anche a me.
Per quanto riguarda lo scarico se togli solo l'ultimo silenziatore non succede nulla...l'importante è non togliere tutto

Grande! Allora proverò senz' altro..in questi giorni e dal meccanico per la distribuzione e gli chiederò del silenziatore.
La tua è sul forum? Se si, dove posso vederla ?
 

Allegati

  • IMG_2107.JPG
    IMG_2107.JPG
    183.1 KB · Visualizzazioni: 686
Benvenuto e complimeti per la tua GTV
 
Per il sound devi consoderare che è un 4 cilindri, non suonerà mai come il V6 Busso;
Per il resto metti un bel filtro a cono e rimappa la centralina e vedi come romba per bene...se non ti basta pensa ad uno scarico sportivo, magari solo il finale...
 
Grande! Allora proverò senz' altro..in questi giorni e dal meccanico per la distribuzione e gli chiederò del silenziatore.
La tua è sul forum? Se si, dove posso vederla ?
Ciao,
La mia è una spider...la puoi vedere qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto