Alfa Romeo GTV - 2.0 Twin Spark - Grigio - 1997 - MI

C

centenarioalfa

Utente Cancellato
Ciao, a tutti, Venerdi 17 per qualcuno può sembrare un giorno poco fortunato, per mè invece è stato un bel giorno, ho portato a casa la mia Alfa Romeo GTV 2.0 T.S. 16V. grigia, del marzo 1997, unico proprietario, km effettivi 37600, praticamente come nuova.
Percorreva 50 km a settimana di media....immaginate com'è la GTV.

Tutto questo grazie al consiglio e alla dritta del mio Amico Valerio, meccanico Alfa da più di 40 anni.

Un giorno ero andato a trovarlo in officina, e mi ha raccontato che un suo cliente voleva schiacciarla o darla dentro come usato da rottamare per prendere una Musa....vi lascio immaginare subito cosa ho pensato.....Ci ho dormito su e il giorno dopo sono tornato dal mio Amico Valerio, e gli ho detto di chiamarlo che volevo vedere la GTV....

Dopo varie telefonate e giornate di Ansia....Venerdì è diventata mia...Potevo farla schiacciare?

Ora sto preparando la documentazione per iscrivermi al R.I.A.R. ed omologare la GTV, avete da darmi dei consigli in merito?
Sulle foto, ecc, ecc...

grazie a tutti per la collaborazione
Un saluto Silvio :decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Numero motore Gtv Twin Spark e V6 TB

Benvenuto in Club Alfa Italia.
Apprezziamo la tua felicità, perché non ti presenti tu nella sezione nuovi iscritti: Presentazioni nuovi iscritti, poi ci presenti la tua bella qui nel garage con qualche foto.

Se decidessi di intraprendere la strada del RIAR, in questa sezione troverai molti consigli, poi per ogni dubbio siamo qua.

Ne approfitto per chiederti di limitare l'utilizzo degli stili di scrittura particolari alla sola evidenza di alcune frasi o parole del tuo post e non all'intero scritto per migliorarne la leggibilità.Grazie e buona permanenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao e complimenti per l'acquisto :) Postaci qualche foto della tua GTV, il garage è fatto apposta ;)

Per il resto, ti ha già detto tutto Brambil. Ciao.

- Informazione Pubblicitaria -
X