- 18 Marzo 2018
- 49
- 55
- 29
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 170cv
Wow, Complimenti![]()
Fantastica, complimenti!
Complimenti! Bellissimo esemplare!
Bell'acquisto ! Complimenti![]()
Complimenti bellissima
Grazie anche a voi per i complimenti.
Wow, Complimenti![]()
Fantastica, complimenti!
Complimenti! Bellissimo esemplare!
Bell'acquisto ! Complimenti![]()
Complimenti bellissima
Complimenti, poi con un chilometraggio così basso! Mi raccomando distribuzione da cambiare prima di fare giri dopo sosta di 10 anni, pompa dell'acqua e già che ci sei alternatore e pneumatici. Poi se i chilometri sono veri con normale manutenzione la tieni vent'anni! Vedrai che è una macchina fantastica, per il motore ma anche e soprattutto per il telaio. Quando si dice "incollare alla strada"! Bravissimo
Ok, l'importante è che la cinghia non sia rimasta ferma troppo tempo anche se nuova, il tempo logora quanto i chilometri! Mi raccomando trattala bene!

LA VOGLIOOO!Vi presento la mia GTV ,ritirata stamattina.
Esemplare del 1996,ad oggi con 60mila km ,è stata ferma per ben 10 anni,ecco il motivo del chilometraggio praticamente irrisorio.
Sono stati effettuati tutti i lavori di meccanica.
Credo proprio che mi divertirò parecchio quando uscirò con lei,ha un motore pazzesco.Non avevo mai avuto la fortuna di averlo tra le mani.
Visualizza allegato 164565
LA VOGLIOOO!
Molto bella, è un mio pensiero da un po' di tempo a questa parte procurarmene una...[emoji5]
La vettura è magnifica, la motorizzazione è al top di gamma! Io, per sicurezza, sostituirei anche tutti i liquidi, le candele (anche se sono stati percorsi pochi chilometri) perché senza dubbi sono montate ancora quelle di fabbrica e sostituirei anche gli ammortizzatori con i silent della barra stabilizzatrice, vedrai che la guida cambia in modo sensibile. Tenendo presente che hai acquistato per divertirti e che nel cofano hai un propulsore di tutto rispetto, aggiungi questi lavoretti e sarai tranquillo per migliaia di altri chilometri...