Alfa Romeo GTV - 3.0 V6 24V - Rosso Alfa - 2000 - CB

Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

bellssima..spettacolare!!complimenti..
p.s.lo stereo?
Ne acquisterò uno a breve. Mi domando se uno stereo aftermarket possa rappresentare un problema in seduta di omologazione R.I.A.R.... :confused:

Io ti consiglio una mega rinfrescata ai sedili con idratazione e pulizia approfondita e per il resto ti invidio e ti faccio i miei complimentissimi,,,
Già fatto! :D
Ho provato i prodotti Meguiars per la cura degli interni in pelle e li ho trovati eccezionali.
P.S. Quando l'ho acquistata le scritte dietro già mancavano.
 
Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

Complimenti bell'acquisto però pulisci lo scarico dalla fuligine.... mio fratello lo ha fatto con lo sverniciatore ed è tornato come nuovo e lucidissimo!!!!!
 
Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

davvero bella complimenti forse riesco a farla prendere ad un amico e appunto una domanda i cerchi sono quelli di primo equipaggiamento?
 
Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

Quei cerchi sembrano da 166, non mi risulta fossero disponibili per la gamma GTV.
 
Re: Alfa GTV 3.0 V6 24V - Rosso Alfa , interni pelle nera - anno 2000 - Campobas

sinceramente non saprei è una mia curiosità aspettiamo che risponda anche il proprietario vediamo se ci da delle delucidazioni in merito
 
i cerchi sono originali....sono quelli che venivano montati successivamente a quelli classici della prima serie con i buchi piccoli...
 
ho capito perfetto volevo saperlo poichè un amico ne ha presa una del 98 ma gli hanno omologato i 17 e ovviamente per farla Riar la deve portare originale in caso
 
i cerchi sono originali....sono quelli che venivano montati successivamente a quelli classici della prima serie con i buchi piccoli...

Confermo, i cerchi sono originali. Ne ho anche preso uno identico in concessionaria da utilizzare come ruota di scorta. Devo dire che hanno un prezzo relativamente contenuto se acquistati nuovi, di certo inferiore a quello proposto da alcuni venditori su ebay. Il ruotino invece raggiunge la cifra spropositata di 400 euro!! purtroppo non sono riuscito a trovarne uno usato che non interferisca con le pinze freno anteriori.

ho capito perfetto volevo saperlo poichè un amico ne ha presa una del 98 ma gli hanno omologato i 17 e ovviamente per farla Riar la deve portare originale in caso

La GTV '98 dovrebbe essere omologata di serie per i cerchi 16 e 17, quindi non dovrebbero esserci problemi di originalità.
 
i cerchi non sono alfa romeo e non sono quelli di primo allestimento chiuso ot in caso mandami pm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel 2000 probabilmente montavano gia gli speedline teledials. Prima cmq uscivano di fabbrica con i cerchi che hai nella foto...se poi son repliche è un altro discorso..
 

Allegati

  • GTVBrochure2.jpg
    GTVBrochure2.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 190
  • GTV-Brochure3.jpg
    GTV-Brochure3.jpg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 170