Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,173
- 15,739
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Per Tonale fu' presentato un modello che doveva essere il definitivo al Parco del Valentino a To che aveva il telaio Giorgio modificato, mentre quando hanno deciso di produrla sappiamo come e' andata a finire...Se ne parla come se fosse quella… Quel render è INVENTATO! Potrebbe non aver nulla a che fare con quanto verrà presentato. Io mi riservo di attendere, questo lancio è diverso da quanto accaduto con Tonale, dove si erano visti prototipi ufficiali. Qui tutto quello che circola in rete è frutto di testate giornalistiche in cerca disperata di lettori.
Io addirittura verso Nov Dic di questo anno ma nulla mi ispira il tutto dovuto al fatto che Stellantis ha abbandonato i motori GSE per i loro Puretech...Io voglio cambiare l'auto di mia moglie vediamo cosa viene fuori i prossimi 2 anni.
Quello del parco Valentino era il prototipo, l’ho vista ben due volte dal vivo, una al salone del mobile di Milano e poi al museo di Arese. Gli interni erano ancora in mokup (non funzionanti) e realizzato con quello che avevano. Prototipo in ogni caso del tutto simile all’auto di serie… se ne è già parlato ampiamente. Per il resto lo sappiamo tutti che il telaio Giorgio NON è eletrificabile quindi era chiaramente una soluzione provvisoria, non poteva andare diversamente. Su Milano invece di ufficiale ancora nulla, attendiamo la presentazione con “fiducia”…Per Tonale fu' presentato un modello che doveva essere il definitivo al Parco del Valentino a To che aveva il telaio Giorgio modificato, mentre quando hanno deciso di produrla sappiamo come e' andata a finire...
Di sicuro non è quella delle foto, dato che l'Alfa Milano verrà presentata ad aprile 2024 e quella della foto è addirittura targata. Sarà una sorta di elaborazione grafica. Inoltre la targa anteriore è diversa da quella posteriore.Se questa è quella nuova ciao a tutti. Spero che venda tantissimo. Però a me non piace e nemmeno a mia moglie e nemmeno ai miei figli. Spero nella futura Giulietta.
eh la peppa! qui si cita Russel.... e pensare che sul forum della Kawasaki al massimo si faceva a gara a chi ruttava più forte!Cito: “Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.”
ma siiiiiii cosa vuoi che sia un po' di leggerezza!! Secondo me quando torneremo a rileggere questa discussione a maggio (a Milano presentata) ci faremo tenerezza da soli!Ma questa è una citazione perfetta proprio per voi massa obbediente e ligia al dovere. Siete che voi che state qui a blaterale del nulla.