sì è quello. poi dal vivo sarà sicuramente meglio ma non si fanno miracoli se la base è quella...
Neanche io mi sono mai fidato dei rendering che circolano mesi prima dei lanci ufficiali. Tra l'altro, nonostante i progressi della grafica 3d, molti sono a dir poco agghiaccianti e questo di Motor1, a mio avviso, è tra quelli.
La la linea di cinta delle porte posteriori è praticamente quella della 2008 cosa che conferma la pressapochezza del rendering stesso perchè non credo che la Milano rientri già tra le auto sviluppate in sinergia totale con la parte francese di Stellantis e anche se fosse non credo che si limiterebbero a un ribadging di un modello Peugeot vecchio di qualche anno.
Personalmente non lo trovo gradevole. Il particolare del logo scomposto, poi, spero rientri in un esercizio di stile dei minchioni che hanno ipotizzato il disegno e non venga riprodotto nella realtà perchè quelle cose richiamano modelli gloriosi (SZ/RZ per esempio) che non mi sembra il caso di scomodare.
Detto ciò, mi trovo perfettamente d'accordo con chi dice che questi modelli siano fondamentali alla sopravvivenza del marchio, tanto nessuno è costretto a comprarli. Certo non mi fanno impazzire, ma se per avere una gamma un po' più corposa (con una cxxxxo di coupè decente a listino) devo assistere al lancio di 6 SUV a marchio Alfa.... che dirvi ragazzi.... sticazzi, fateli pure, ma ogni tanto ricordatevi delle ammiraglie e delle gtv!!!
Piuttosto, una cosa che mi rattrista molto è il primato che questo modello dovrebbe avere: il primo modello Alfa prodotto fuori Italia. Anche qui si apre una discussione infinita ma a me spiace moltissimo che anche l'ennesimo tabù Marchionniano debba decadere.