Non ancora vista dal vivo la junior,ma so che ha in comune con la mia, stessa velocità,allora opterei per la juniorJunior Hybrid 136cv con pack techno speciale a €. 35.000
Tonale 1.5 Hybrid 96KW (130CV) TCT a €. 37.816
cosa scegliereste ?
Non ancora vista dal vivo la junior,ma so che ha in comune con la mia, stessa velocità,allora opterei per la juniorJunior Hybrid 136cv con pack techno speciale a €. 35.000
cosa scegliereste ?
Già solo per il frontale, sceglierei Tonale! Non a caso, fa anche rima….Junior Hybrid 136cv con pack techno speciale a €. 35.000
cosa scegliereste ?
Quali?La junior penso e spero che venderà bene , nel B suv nessuna ha le sue caratteristiche
Dipende :Junior Hybrid 136cv con pack techno speciale a €. 35.000
cosa scegliereste ?
Innanzitutto :Quali?
Condivido , un po’ esagerati lo sono si , ma personalmente non gli resisterei nella lista optional della juniorOnestamente quei sedili sportivi li trovo un pochino esagerati in foto.
Come tutta la macchina, aspetto di vederla dal vivo...
Per me, i sedili sono belli, i freni e il cruscotto sono accettabili, i 240 CV sono giusti (*) per un segmento B. Tutto il resto si può buttare. Dovrebbe essere benzina, trazione posteriore, cambio manuale, e aspetto da berlina o coupé con assetto adeguato.Onestamente quei sedili sportivi li trovo un pochino esagerati in foto.
Come tutta la macchina, aspetto di vederla dal vivo...
Per me, i sedili sono belli, i freni e il cruscotto sono accettabili, i 240 CV sono giusti (*) per un segmento B. Tutto il resto si può buttare. Dovrebbe essere benzina, trazione posteriore, cambio manuale, e aspetto da berlina o coupé con assetto adeguato.
(*) prima che arrivino le correzioni: ho detto i CV, non certo il "motore" senza pistoni.
oddio, non esageriamo, oggi hk visto per strada una ch-r della toyota e non ho potuto non notare una certa somiglianza nello stile, soprattutto sulle fiancateInnanzitutto :
- la junior ha un design che nel bene o nel male la distingue . È dai tempi del Nissan juke che non usciva un design così ardito nel segmento