Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Junior Hybrid 136cv con pack techno speciale a €. 35.000

Tonale 1.5 Hybrid 96KW (130CV) TCT a €. 37.816

cosa scegliereste ?
Non ancora vista dal vivo la junior,ma so che ha in comune con la mia, stessa velocità,allora opterei per la junior 😉
 
Junior Hybrid 136cv con pack techno speciale a €. 35.000

Tonale 1.5 Hybrid 96KW (130CV) TCT a €. 37.816

cosa scegliereste ?
Già solo per il frontale, sceglierei Tonale! Non a caso, fa anche rima….😅
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
- Informazione Pubblicitaria -
Junior Hybrid 136cv con pack techno speciale a €. 35.000

Tonale 1.5 Hybrid 96KW (130CV) TCT a €. 37.816

cosa scegliereste ?
Dipende :
Se viaggi più in città e non hai bisogno di lunghi viaggi o di caricare molto , junior , altrimenti tonale
 
Innanzitutto :

- la junior ha un design che nel bene o nel male la distingue . È dai tempi del Nissan juke che non usciva un design così ardito nel segmento

- e L unica B suv che (anche solo con immaginazione ) ha uno stile e rimandi sportivi ( si vedano i sedili sportivi )

- gli interni : i più belli visti ultimamente

- rispetto ad altre gli interni sono automobilistici e non sale cinema con i video

- ibrida con possibilità 4x4 virtuale al bisigno .. utile a chi percorre strade come nel Borneo 🤣ma può servire ad essere più sicuri sul brecciolino d inverno

-sicuramente arriveranno versioni “base “ senza cerchi da 20 che possono intercettare clienti che ad oggi sedevano su 500x o 500L… che sono pur sempre auto con uno stile con richiami al passato e non conformate al presente . Ma sempre molto personali
 
Ultima modifica:
Onestamente quei sedili sportivi li trovo un pochino esagerati in foto.
Come tutta la macchina, aspetto di vederla dal vivo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente quei sedili sportivi li trovo un pochino esagerati in foto.
Come tutta la macchina, aspetto di vederla dal vivo...
Condivido , un po’ esagerati lo sono si , ma personalmente non gli resisterei nella lista optional della junior 🤣
 
  • Like
Reactions: Loris
Onestamente quei sedili sportivi li trovo un pochino esagerati in foto.
Come tutta la macchina, aspetto di vederla dal vivo...
Per me, i sedili sono belli, i freni e il cruscotto sono accettabili, i 240 CV sono giusti (*) per un segmento B. Tutto il resto si può buttare. Dovrebbe essere benzina, trazione posteriore, cambio manuale, e aspetto da berlina o coupé con assetto adeguato.
(*) prima che arrivino le correzioni: ho detto i CV, non certo il "motore" senza pistoni.
 
Per me, i sedili sono belli, i freni e il cruscotto sono accettabili, i 240 CV sono giusti (*) per un segmento B. Tutto il resto si può buttare. Dovrebbe essere benzina, trazione posteriore, cambio manuale, e aspetto da berlina o coupé con assetto adeguato.
(*) prima che arrivino le correzioni: ho detto i CV, non certo il "motore" senza pistoni.

Ah va beh, quindi tutta un'altra macchina.
Per cui sei nel pieno dei tuoi gusti : Jonior no, altre si 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Innanzitutto :

- la junior ha un design che nel bene o nel male la distingue . È dai tempi del Nissan juke che non usciva un design così ardito nel segmento
oddio, non esageriamo, oggi hk visto per strada una ch-r della toyota e non ho potuto non notare una certa somiglianza nello stile, soprattutto sulle fiancate
 
X