all'80% extraurbano.... 20% cittàvedo un 20 km/litro, apperò... temevo ben peggio. la usi più in città o extraurbano?
come la userò io... ti sommergo di domande, abbi pazienza: l'elettrico come lavora? sostituisce spesso il termico? il motore a benzina si spegne di frequente?all'80% extraurbano.... 20% città
l'ibrido interviene spesso, io pensavo solo in manovra o max 40 kmh, invece interviene e si spegne il motore anche in statale o autostrada sino a 90 kmh!! il passaggio ibrido/termico nemmeno si percepisce, o meglio .... solo nelle manovre di prima e seconda marcia!! l'unico difetto sin ora riscontrato, la porterò in officina a settembre, un rumore allo sterzo e vibrazione nelle manovre da fermo, ma a me hanno montato il block shaft in alfa quindi potrebbe essere un problema da loro fatto in fase di montaggio!! del resto, AD OGGI, sono super soddisfatto!! il motore è silenzioso ed in marcia sembra un 4 cilindri, non sentire le minkiaxx che dicono online!! ascolta solo chi la possiedecome la userò io... ti sommergo di domande, abbi pazienza: l'elettrico come lavora? sostituisce spesso il termico? il motore a benzina si spegne di frequente?