all'80% extraurbano.... 20% cittàvedo un 20 km/litro, apperò... temevo ben peggio. la usi più in città o extraurbano?
come la userò io... ti sommergo di domande, abbi pazienza: l'elettrico come lavora? sostituisce spesso il termico? il motore a benzina si spegne di frequente?all'80% extraurbano.... 20% città
l'ibrido interviene spesso, io pensavo solo in manovra o max 40 kmh, invece interviene e si spegne il motore anche in statale o autostrada sino a 90 kmh!! il passaggio ibrido/termico nemmeno si percepisce, o meglio .... solo nelle manovre di prima e seconda marcia!! l'unico difetto sin ora riscontrato, la porterò in officina a settembre, un rumore allo sterzo e vibrazione nelle manovre da fermo, ma a me hanno montato il block shaft in alfa quindi potrebbe essere un problema da loro fatto in fase di montaggio!! del resto, AD OGGI, sono super soddisfatto!! il motore è silenzioso ed in marcia sembra un 4 cilindri, non sentire le minkiaxx che dicono online!! ascolta solo chi la possiedecome la userò io... ti sommergo di domande, abbi pazienza: l'elettrico come lavora? sostituisce spesso il termico? il motore a benzina si spegne di frequente?
@Relic hai visto che alla fine ho fatto l'acquisto??eccola!!! dopo una lunga estenuante attesa, il mio mostro total Black!Visualizza allegato 304269Visualizza allegato 304270Visualizza allegato 304271Visualizza allegato 304272Visualizza allegato 304273

Sisi visto