Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm - 90cv - Bianca

Ciao, ne possiedo una uguale da quasi 2 anni ma senza il tetto in vetro, un consiglio che ti do é di fare molta attenzione quando prendi i dossi, prendili sempre piano altrimenti tocchi sotto con il paraurti e non è un bel sentire, stessa cosa per le buche le sospensioni sono rigide e anche a velocità non troppo elevate soffrono e si sente dalle botte che prendono quindi cerca di evitarle, anche per le strade dissestate o sterrate fai attenzione perché in certi punti e facile toccare con il telaio sotto...insomma in sostanza quando vedi strade messe male stai sempre attento...io di botte ne ho prese parecchie ma fino ad ora per fortuna non hanno fatto danni.
Invece in inverno se vivi in un posto in cui fa freddo e di notte i finestrini delle macchine ghiacciano se puoi mettila in garage altrimenti copri interamete i finiestrini con una coperta di modo che quando apri la portiera il finestrino che scende non sforza a causa del ghiaccio, se ti dimentichi di coprirla sghiacciali sempre prima di aprire la portiera...spero di essere stato utile, goditela a me piace un sacco piccola e divertente
Hai completamente ragione, purtroppo qui al Sud le strade sono inguardabili e questo discorso lo capisco perfettamente quindi con buchi e dossi ci vado cautissimo. Mentre per quanto riguarda il discorso dei finestrini userò sicuramente i tuoi consigli visto che in inverno anche qui il freddo si fa sentire:D
 
Ciao innanzitutto complimenti per l'auto.
Non per portarti sfiga, ma volevo dirti che il problema dello sterzo c'è stato su diversi esemplari, mio cugino aveva una Mito rossa 2008 o 2009 non ricordo di preciso e ha avuto diverse volte il problema dello sterzo che diventava durissimo.
L.'ha data via a malincuore perché non si sentiva sicuro, e lo capisco benissimo, quindi non appena ti capita di nuovo fai la segnalazione e fattelo controllare, perché qui non si parla di banali scricchiolii.
 
Ciao innanzitutto complimenti per l'auto.
Non per portarti sfiga, ma volevo dirti che il problema dello sterzo c'è stato su diversi esemplari, mio cugino aveva una Mito rossa 2008 o 2009 non ricordo di preciso e ha avuto diverse volte il problema dello sterzo che diventava durissimo.
L.'ha data via a malincuore perché non si sentiva sicuro, e lo capisco benissimo, quindi non appena ti capita di nuovo fai la segnalazione e fattelo controllare, perché qui non si parla di banali scricchiolii.
Sisi hai completamente ragione, non sono robe banali, ovviamente spero non ricapiti però un controllo lo vado a dare per sicurezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club e ottima scelta
Chi ben comincia.....