Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive - nero pastello - MB

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da None, 9 Agosto 2017.

1. Visto che non c'è 2 senza 3 e dato che mi sentivo un po' in colpa a lasciare questo gioiello senza garage, ho deciso di inserirla.
    All'alba dei suoi 60.000km senza nessun problema di sorta, solo due tagliandi ufficiali e pochissimi tocchi personali.
    A voi i commenti e un saluto a tutti da None. foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 1foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 2foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 3
    Interni look carbon e led foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 4foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 6foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 7foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 8foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 9
    foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 11
    Led targa foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 10
    Estrattore Sportivo (non distinctive) foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 12
    Dettagli d'esterni foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 13foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 14foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 15

Files Allegati:

A Sandro G., esodar1981, VURT e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
    Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018

3. Bellissima complimenti!
    Non la mito, ma l'ultima foto!

A savi.o e sakurambo piace questo messaggio.
  4. Sempre di Mito trattasi.
    Quando è pulita ti puoi specchiare, dopo quasi 4 anni di vita.

A savi.o, sakurambo e alex1975bz piace questo elemento.
  5. Piccoli dettagli foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 16

A Necorome, Sandro G., VURT e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  6. Complimenti ;)

7. ma cos'è qll adesivo? pare un nano grasso con le scarpe bianche....

A Emanuele84, GMG e alex1975bz piace questo elemento.
  8. Si si infatti. Lo uso come antifurto. Mi telefona.
    Sta molto bene ed è ben fatto, magari la foto non rende.
    Ma mi è venuto un dubbio.....ti riferisci a quello sulle bocchette?

9. qll sulle bocchette è un biscione... che ci sta alla grande...
    mi riferisco all'ultima foto, non so che parte dell'auto è

A Emanuele84 piace questo elemento.
  10. Complimenti anche da parte mia, come sempre non ci deludi mai con i tuoi garage! I piccoli dettagli che hai aggiunto sono perfetti!

P.s.:da notare la Giulietta là in fondo nella terza foto...

11. Complimenti molto bella...