Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive - nero pastello - MB

qll sulle bocchette è un biscione... che ci sta alla grande...
mi riferisco all'ultima foto, non so che parte dell'auto è
Portiera....tirata a specchio.
Sono io!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Complimenti come sempre, le tue auto sono sempre impeccabili. Hai provato AlfaDPF sulla MiTo?
 
Alfa style
20170810_100242.jpg
 
Quindi None, ricapitolando, se non sbaglio hai una Mito, una Giulietta e una 147 quindi quei box sono tutti tuoi, praticamente hai una piccola concessionaria Alfa :)
Molto bella questa Mito, i biscioni sulle bocchette dell'aria condizionata stanno benissimo.
Hai pensato ad un look total black? Io farei specchietti e cerchi neri, cattivissima!!
 
Quindi None, ricapitolando, se non sbaglio hai una Mito, una Giulietta e una 147 quindi quei box sono tutti tuoi, praticamente hai una piccola concessionaria Alfa :)
Molto bella questa Mito, i biscioni sulle bocchette dell'aria condizionata stanno benissimo.
Hai pensato ad un look total black? Io farei specchietti e cerchi neri, cattivissima!!
Si, rimangono 3 box liberi per Giulia, Stelvio e 4C...[emoji23] [emoji23] .
Niente total black, come vedi ci sono le cromature sugli specchietti e sui fanali scelti volontariamente per abbinarli alla Chrome line, essendo 1.3 mjtd, diciamo che ho preferito l'eleganza alla cattiveria, concessi solo i 5 fori da 17". [emoji6]


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: sakurambo e GMG
Si, rimangono 3 box liberi per Giulia, Stelvio e 4C...[emoji23] [emoji23] .
Niente total black, come vedi ci sono le cromature sugli specchietti e sui fanali scelti volontariamente per abbinarli alla Chrome line, essendo 1.3 mjtd, diciamo che ho preferito l'eleganza alla cattiveria, concessi solo i 5 fori da 17". [emoji6]


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Se fossi in te partirei dalla 4C, poi vedi tu, i gusti son gusti
 
  • Like
Reactions: sakurambo e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto