Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive - nero pastello - MB

a queste regole del c...o, si possono fottere tutti quelli della ue, come se fosse l'auto l'unica responsabile dell'inquinamento, non avete capito, che questa è solo una qestione di profitto dei "grandi", proprio loro che della salute nostra non frega niente, e guarda un po' che ci mettono le limitazioni, mentre viaggiano con l'aereo privato,
mai, mi abbasserò a cambiare auto per riempire le loro tasche, come dire che le elettriche sono green, lasciamo perdere...
se considerate l'energia necessaria per smaltire le vostre auto fatte cambiare inutilmente perchè perfettamente funzionanti, costruire le nuove finte green, alimentarle, e successivamente smaltirle, è meglio non sapere quanto sono nocive,
cambierò la ia macchina solo se me la pagano loro, altrimenti nulla, durerà fin che và
Eh lo sò, ma se non puòi andare dove devi, come fai? Cmq dai, Una buona scusa per alzare il livello, l'abbiamo venduta bene e abbiamo comprato bene. Per adesso la storia continua.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Eh lo sò, ma se non puòi andare dove devi, come fai? Cmq dai, Una buona scusa per alzare il livello, l'abbiamo venduta bene e abbiamo comprato bene. Per adesso la storia continua.
infatti, se questa è una scusa per cambiarla e se hai la possibilità , hai fatto bene, ma se uno per ovvi motivi, non ha la possibilità di cambiarla, non vedo perchè deve essere ricattato, io ,non posso farlo e se devo andare al lavoro, la uso comunque , altrimenti me la compra chi fa queste leggi
 
infatti, se questa è una scusa per cambiarla e se hai la possibilità , hai fatto bene, ma se uno per ovvi motivi, non ha la possibilità di cambiarla, non vedo perchè deve essere ricattato, io ,non posso farlo e se devo andare al lavoro, la uso comunque , altrimenti me la compra chi fa queste leggi
Ma la tua è a benzina, non avrai problemi per adesso.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto