Ciao a tutti,anche se in ritardo,mi presento.
Sono Alessio e sono un felice possessore di MiTo da ottobre 2009,anno in cui ho avuto la fortuna di comprala nuova nuova dal concessionario.Una delle prime multiair in commercio. Distinctive con port pack,calotte cromate,bracciolo,pinze rosse e vetri oscurati sono gli optional con cui l'ho ritirata.
Nel corso degli anni ho avuto modo di fare qualche upgrade di cui i più significativi sono:
dischi anteriori forati della zimmermann
distanziali da 1,2cm all'anteriore e al posteriore
molle eibach
verniciatura cerchi color titanio
filtro a pannello sprintfilter
turbina garrett 1446
intercooler maggiorato orra racing
downpipe con kat 200 celle brain
terminale ragazzon
centralina w503 con mappatura serial tuning
Sono Alessio e sono un felice possessore di MiTo da ottobre 2009,anno in cui ho avuto la fortuna di comprala nuova nuova dal concessionario.Una delle prime multiair in commercio. Distinctive con port pack,calotte cromate,bracciolo,pinze rosse e vetri oscurati sono gli optional con cui l'ho ritirata.
Nel corso degli anni ho avuto modo di fare qualche upgrade di cui i più significativi sono:
dischi anteriori forati della zimmermann
distanziali da 1,2cm all'anteriore e al posteriore
molle eibach
verniciatura cerchi color titanio
filtro a pannello sprintfilter
turbina garrett 1446
intercooler maggiorato orra racing
downpipe con kat 200 celle brain
terminale ragazzon
centralina w503 con mappatura serial tuning