Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB Multiair 150cv - Sprint - Rosso Alfa - 2015 - FI

@kormrider, magari deve decidere a chi offrire un giro sulla Giulia Q :D Non sapevo fossimo tenuti sotto sorveglianza :D
Ma te non immagini fin dove arriva la malattia della gente... questo si era messo a fare screen dalla mattina alla sera copiando dalle svariati discussioni qui dentro, e cercava di sputtanare il sottoscritto sulla pagina fakebook de "non prendermi per il chilometro"... quando poi ho visto che in uno screen si vedeva il simbolino del quadrifoglio ho cominciato a indagare su chi fosse... Eh allora poi guardando i vari utenti c'è sempre questo qua che passa ore ore a visualizzare il mio ed il tuo profilo.. poi m'aveva scritto addirittura su messenger sotto falso nome e me diceva che grazie a noi se faceva tante di quelle risate con l'amici sua... hai capito come sta conciato???

Un certo " mazzarrelli antonio"
@andrea-cesenat vedi che l'abbiamo trovato er fenomeno...

Poi con la targa della mia ex 156 (che è stata radiata) si era messo a fare anche la visura...

snapshot_m.facebook.com_1625557289696.png
snapshot_m.facebook.com_1625559072094.png
snapshot_m.facebook.com_1625557273427.png
snapshot_m.facebook.com_1625523103413.png
snapshot_m.facebook.com_1625499139468.png
snapshot_m.facebook.com_1625499100481.png
 
  • Wow
Reactions: broken
Eh infatti: Chi Tace, Acconsente...

snapshot_forum.clubalfa.it_1629744096527.png



FB_IMG_1628411174730.jpg
 
Ah minchia ora t'arricampi??? Ma dimmi na cosa, a finisti mi ci scassi i cugghiuna o ancora t'ha passari u tempo???
 
A ora t'azziccu i sottotitoli. Te lo dico ora e non te lo dico più. Vedi che se vuoi ci vediamo n'ta dosta porcheria i scandicci e i risate ni facemu insieme cu l'autri minorati i l'amici tuoi... accussí viremu cuoammu ni facemu 4 arrisatuni...🤣🤣🤣
 
A ora t'azziccu i sottotitoli. Te lo dico ora e non te lo dico più. Vedi che se vuoi ci vediamo n'ta dosta porcheria i scandicci e i risate ni facemu insieme cu l'autri minorati i l'amici tuoi... accussí viremu cuoammu ni facemu 4 arrisatuni...🤣🤣🤣
Mmm, non capisco ma mi adeguo.
Per quanto riguarda la tua vicenda te lo dirò una volta sola: ho seguito a suo tempo la storia della tua 156 qui su questo forum e l'ho commentata su un altro gruppo di appassionati Alfa sul quale venivano postati degli screen (alcuni di questi appunto fatti da me). Così come la tua sono state seguite a suo tempo anche vicende di altre macchine/utenti (ad esempio mi ricordo come hai nominato anche tu i problemi che l'utente broken ha avuto subito dopo l'acquisto della sua Giulietta). Comunque la tua storia è senz'altro stata la più avvincente, meglio di un film direi. Per tagliarla breve comunque so che hai messo in vendita la 156 tempo fa e hai avuto una conversazione con quel tale Antonio che hai citato. Io non sono Antonio, mi chiamo Claudio. Antonio non lo conosco, è uno del gruppo che ti dicevo. Se hai problemi con lui mi hanno detto che avete già una conversazione avviata altrove, perciò risolvetevela voi. Io non ho fatto nulla di male, ho seguito la storia. E personalmente ti dico che mi stai pure simpatico e sei uno dei miei idoli del web, sei un grande personaggio. Credo di essere stato sufficientemente esaustivo. Buon proseguimento.
 
E perché non mi avete invitato alla festa???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi sarei fatto volentieri 4 risate.... mi piacerebbe tanto vedere questi commenti su questo "altro gruppo di appassionati".. "l'amico" Antonio mazzarelli/mazzancolla" non esiste, è un altro pagliaccio, un fantoccio che si nasconde dietro falsi profili. mi sarebbe piaciuto assai potergli spiegare i fatti di persona ma tant'è... il punto è che gli screen li avevi fatti te... questo è il punto. quindi volente o nolente sei stato complice di un tentativo di sputtanamento andato a male.. tutto qui: causa ed effetto.

Vedi, il problema vostro, è che siete vuoti, non avete contenuti vostri... triste doversi divertire e sfottere con le vicende altrui...

FB_IMG_1629069460384.jpg
 
E perché non mi avete invitato alla festa???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi sarei fatto volentieri 4 risate.... mi piacerebbe tanto vedere questi commenti su questo "altro gruppo di appassionati".. "l'amico" Antonio mazzarelli/mazzancolla" non esiste, è un altro pagliaccio, un fantoccio che si nasconde dietro falsi profili. mi sarebbe piaciuto assai potergli spiegare i fatti di persona ma tant'è... il punto è che gli screen li avevi fatti te... questo è il punto. quindi volente o nolente sei stato complice di un tentativo di sputtanamento andato a male.. tutto qui: causa ed effetto.

Vedi, il problema vostro, è che siete vuoti, non avete contenuti vostri... triste doversi divertire e sfottere con le vicende altrui...

Visualizza allegato 226577
Perché sei troppo forte te, non ti si tiene... Sei una forza della natura!
Quella persona comunque non la conosco... Quindi fai te, il contatto ce l'hai no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non mi interessa avere contatti con degli sfigati.... dovevate solamente farvi più furbi...

Vedi le immagini con gli screen e i simboli dei nickname in bella vista... vedi anche te che stai sempre incollato ai profili del sottoscritto e di @broken (è un po' preoccupante la cosa) sinceramente non capisco che cosa ci trovi di così tanto interessante...manco fossimo davide cironi e maglietta gialla (emanuele sabatino il Giovanni muciaccia della meccanica)... se poi ci aggiungiamo anche le "minacce" di sputtanare il sottoscritto su codesto forum.... si era delineato un bel quadretto...

Come se poi, non avessi previsto tutto questo... era stato tutto calcolato e pianificato, i post della vendita all'estero erano soltanto un bluff inizialmente, giusto per far pungere il culo a quell'altro scarparo di maggiano @Thedrifter che infatti poi all'ultimo è saltato fuori allo scoperto...

Che intanto i nodi al pettine devono ancora arrivare con st'altro pagliaccio... ancora neanche s'immagina cosa l'aspetta...

ah, e ve lo anticipo già da adesso! Vedete che è in cantiere un'altra serie imperdibile... restate sintonizzati miraccomando... però in questa ultima serie, l'unico che si fará delle grasse e grosse risate sarà solamente il sottoscritto...

Aloha!