Alfa Romeo Mito 1750 TBI QV Euro 5 Bianco Spino MY2010

Complimenti, complimenti
Ma il telaio regge strutturalmente?

Il motore non è molto pesante, è il nuovo completamente in alluminio, pesa 30-40kg in più rispetto al 1.4.
La potenza non è esagerata per compromettere la struttura anche se di mio ho rinforzato il semitelaio dietro al motore

Il motore non è molto pesante, è il nuovo completamente in alluminio, pesa 30-40kg in più rispetto al 1.4.
La potenza non è esagerata per compromettere la struttura anche se di mio ho rinforzato il semitelaio dietro al motore

Scusa le molte domande..

A livello di assetto come hai impostato?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, sono Raffaele, ex utente del forum mitoclub, vi presento la mia mito QV con piccole modifiche e con gia uno swap eseguito in passato con tjet, ora ho completato con l'ultimo obiettivo, unico (per ora) a montare il motore 4C Euro 6 per creare la replica Mito GTA, speriamo l'ultima modifica eheh :D.

Lavori eseguiti:
Motore 245cv della 4C e contorni
scarico libero 63 con finale SS omologato
IC maggiorato
Filtro a cono BMC
Molle Eibach
Camber Anteriore e posteriore
Disattivazione ESP senza avaria.
Mappa ( ovviamente :D)

bye bye
Stupenda!! Mi chiedo se riesci ad utilizzare ancora il manettino del DNA e nel caso se la disattivazione dei controlli é in tutte le posizioni o solo in D. Inoltre sarei curioso di capire se questo intervento si fa durante la mappatura o se é solo una conseguenza dell' enorme lavoro svolto sulla macchina. Grazie in anticipo per la risposta

A livello di omologazione????

Semplice, all'italiana [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Io sono italiano e le leggi le.rispetto. Così può circolare solo su circuito. Apprezzo il lavoro

• Like
Reactions: mitopremium
Io sono italiano e le leggi le.rispetto. Così può circolare solo su circuito. Apprezzo il lavoro

io facevo solo ironia su come funziona l'italia, ma evidentemente mi hai frainteso.

io facevo solo ironia su come funziona l'italia, ma evidentemente mi hai frainteso.
l'ho capito, ma meglio chiarire.....all'italiana o no, se si è contro la legge si è ILLEGALI. Punto
Non esiste un'ammorbidimento in quanto "comportamento all'italiana"

• Like
Reactions: mitopremium
X