Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

ROYCORRY

Alfista principiante
7 Dicembre 2008
5
0
8
62
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Montreal
Motore
2.6 V8
Salve,
presento a tutti la mia Montreal appena rientrata in patria dalla Germania.
Ovviamente ha bisogno di cure ma datemi il tempo e vedrete.
A presto
 

Allegati

  • monti 006.jpg
    monti 006.jpg
    274.5 KB · Visualizzazioni: 961
Re: Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

Salve,
presento a tutti la mia Montreal appena rientrata in patria dalla Germania.
Ovviamente ha bisogno di cure ma datemi il tempo e vedrete.
A presto


Ben arrivato tra noi! Puoi presentarci la tua bestiola aprendo una nuova discussione a lei dedicata in questa stessa sezione, in modo che tutti abbiano la possibilità di ammirarla ed esprimere il loro parere e apprezzamento. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

Ci penso io ;)

ROYCORRY poi dacci tutte le info relative alla tua V8, così sistemiamo il titolo.

PS Complimenti anche a te ovviamente, la Montreal è un sogno...
 
Mamma mia che spettacolo..davvero fantstica..voglio vederla dal vivo:D
 
mamma mia.....con quelle palpebrine è davvero fantastica.....mi piacerebbe sentire il suond!
 
Omamma, davvero superlativa!
Cosa darei per averla anch'io...
Se hai voglia mi racconti come hai fatto a trovarla (addirittura in Germania)?
 
E' vero, le targhe nuove sono proprio bruttine...:)
 
sembra molto bella , puoi farmi vedere il vano motore e gli interni se ho qualche suggerimento te lo comunico, se poi hai bisogno di ricambi posso anche passarti un paio di contatti celebri ...i montrealisti in Italia si conoscono quasi tutti!

Il rosso di questa auto è il 501 o 530, il vero rosso alfa in sostanza, la particolarità è che tale colore non era previsto per la Montreal, al suo posto c'è il più delicato rosso cina ar521.
Questo non significa che la tua sia riverniciata (cosa che potrai scoprire contattando centro documentazione alfa romeo) perchè per l'estero, su richiesta degli importatori, e a loro volta dei clienti tedeschi ed olandesi in particolare, diverse vennero fatte così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto