Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

Discussione in 'Montreal Garage' iniziata da ROYCORRY, 1 Luglio 2010.

1. Riferimento: Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

Ieri ho avuto modo di vederla, mamma mia che spettacolo..altro che le nostre moderne....:(

2. Re: Riferimento: Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

Meravigliosa!!! se fosse possibile vedere qualche altra foto di questo capolavoro...

3. Non mi stanco mai di guardare e riguardare le foto di questo capovolavoro nel tuo garage:)

4. Mamma mia quanti ricordi di gioventù che mi fa venire in mente questa meravigliosa Montreal ... lo zio di un mio amico la possedeva e poichè lavoravamo tutti insieme, appena ci riusciva ci facevamo dei giri, anche ... ad insaputa dello zio !!!!

Ricordo una volta che dovevamo consegnare dei documenti ad un cliente e con un piano architettato ad arte, facemmo fuori le due vetture a disposizione per lavoro, una la portammo in officina per il tagliando, mancavano ancora migliaia di chilometri e dell'altra si nascosero le chiavi, così ... "va beh prendete la mia" (non era affatto geloso della macchina, non se la meritava) e ci fecemmo tutto il giorno in macchina con le scuse più improbabili. Ragazzate di 18enni.
    :auto003::eclipsee_steering:

5. Dio mio una Montreal in questo stato a 150km da casa... La mia ragazza è all'uni a Chieti... Si potrebbe dare una sbirciatina? :rolleyes:

6. wow e stupenda io adoro questa alfa :)

7. Eh eh..vista dal vivo e mi sono fatto anche un giro veloce..(purtroppo da passeggero).........
    Uno spettacolo!!!!!!!!!troppo troppo bella
    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

8. Matteo visto che lo conosci e sei più attivo sul forum, magari gli chiedi se si potrebbe organizzare un incontro per un caffè se disponibile? :rolleyes:

9. Se ritrovo il suo numero o la sua mail volentieri

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

10. bellissima un vero gioiello a 4 ruote!!! bhè è un Alfa Romeo....
    Non ha caso il mio nick rispecchia a pieno l'immenso amore che ho x questa splendida creatura!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Oro Metallizzato - 1971 - AN Montreal Garage 5 Giugno 2010
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio - 1974 - LT Montreal Garage 18 Aprile 2010
Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Grigio Escoli - 1972 - LO Montreal Garage 5 Maggio 2009