Alfa Romeo Montreal : su Automobilismo d'Epoca - Novembre 2008

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Da non perdere in edicolo il numero di novembre di Automobilismo d'Epoca sulla mitica Alfa Romeo Montreal...un servizio dettagliato, ricco di immagini, rievocativo sulle modalità con cui è nato il modello e le sue vicissitudini...e tanto altro.
 
Preso....... hai notato anche l'articolo sulle 205 vuol dire che c'è speranza anche su un reportage per le nostre care 33 e 75.....

Un piccolo OT per te Ivan.... sei andato al raduno a Balocco organizzato dalla rivista?
 
Io per il dossier sulla 33 ho le dita incrociate gia da qualche annetto ormai ma chissa quando avverrà il parto....... comunque uno spettacolo i servizi anche quello delle 205 che bolidi.. però sarebbe anche l' ora di vederne uno sulla diretta rivale italiana. non so se mi spiego.. sulla 75 turbo e sulla Giulietta turbodelta ci sono gia stati e tanto di cappello! Poi c' è stata la prova dell' alfasud ma su ruotclassiche anche quello molto interessante ma su automobilismo d' epoca ancora manca..
 
Io per il dossier sulla 33 ho le dita incrociate gia da qualche annetto ormai ma chissa quando avverrà il parto....... comunque uno spettacolo i servizi anche quello delle 205 che bolidi.. però sarebbe anche l' ora di vederne uno sulla diretta rivale italiana. non so se mi spiego.. sulla 75 turbo e sulla Giulietta turbodelta ci sono gia stati e tanto di cappello! Poi c' è stata la prova dell' alfasud ma su ruotclassiche anche quello molto interessante ma su automobilismo d' epoca ancora manca..

Su automobilismo l'alfasud sprint l'hanno già presentata sul numero 4, mentre penso che per 33 e alfasud berlina stileranno un dossier unico come per le alfa a motore centrale......
 
si il dossier della sprint ce l' ho! ma su ruote classiche c' stata la storia dell' alfasud berlina, che bel servizio.. su automobilismo d' epoca c' è stato oltre al servizio sulla turbo delta anche il dossier sulla Giulietta normale..
 
si il dossier della sprint ce l' ho! ma su ruote classiche c' stata la storia dell' alfasud berlina, che bel servizio.. su automobilismo d' epoca c' è stato oltre al servizio sulla turbo delta anche il dossier sulla Giulietta normale..

Li colleziono tutti e soprattutto mi sono serviti per farmi na' cultura a doc!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto belli! sono anni che anche io colleziono queste riviste e le preferisco di gran lunga alle riviste di macchine moderne.. come del resto preferisco le macchine d' epoca rispetto a quelle moderne. per me non c' è storia..