Automobilismo d'epoca: Luglio 2008 - Alfa Romeo Junior Z

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Sul numero 7 - Luglio 2008 di Automobilismo d'epoca (Euro 5,00) troverete un bellissimo articolo sulle Alfa Romeo Junior Zagato 1300 e 1600

"Colpo di Spada"...10 pagine dedicate a un'auto di sicuro fascino e non ancora valutata per quello che merita.

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Bell'articolo io l'ho letto tutto d'un fiato....... perchè non pubblichiamo su una pagina del forum le foto del raduno di "Automobilismo d'Epoca" a Balocco....... io le ho appena scaricate sono bellissime e di ottima qualità ed era pieno di alfa..

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Beh, non è che possiamo pubblicare tutte le foto che troviamo in giro. E' comunque una rivista del settore come altre, che mensilmente ne pubblicano una marea. Io direi di limitarci a segnalare gli articoli interessanti pubblicati sul mondo Alfa Romeo.
P.S. C'è una discussione in Musei-Eventi circa questa manifestazione promossa da Automobilismo d'epoca. Se qualcuno del forum dovesse parteciparvi (io forse andrò ad ottobre sulla pista del Balocco) non mancheremo di inserirle.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente