Alfa Romeo Spider Concept by Pininfarina

Semplice ma bellissimo...chissà se vedrà mai la luce... :smiley_029:
 
Mi piacerebbe sapere dove mettere la targa davanti...non verrà mai realizzata...
 
Mi piacerebbe sapere dove mettere la targa davanti...non verrà mai realizzata...

vabbè piccoli inconveniente risolvibili :D:D; comunque ha delle linee molto pulite e sinuose, però credo che un pò di "cattiveria" in più non sarebbe guastata
 
bellissima la nuova duetto...quando le auto le si fan disegnare a chi è capace nascono questi capolavori...specialmente se si tratta di alfaromeo...

speriamo rivedano un po' gli interni però....decisamente spartani!!;)
 
oooooooooooooooooooooooh ora si che si comincia a ragionare!!!!!!!questa è un alfa!!!!!!!non la mito e la giulietta!!!!!!eh se non avessimo pininfarina o giugiaro...questa non è un alfa cmq...è un CAPOLAVORO!!!!!bellissima!!!!!!!!!questa mi piace...e se le alfa del futuro avessero sto frontale le comprerei tutte :D
spero davvero che marchionne la commercializzi e a un prezzo decente...alfa si tirerebbe su con questo gioiellino...e spero non a esemplari limitati come 8c...sarebbe un altro errore indelebile...
 
Mah, che Alfa riesca a tirarsi su con questa macchina, lo dubito proprio, per quanto caruccia, è pur sempre una duetto e quindi macchina di "nicchia". Spremessero i cervelli e consumassero matite per tirare fuori nuove berline e ammiraglie molto più utili che queste macchine riservate a pochi....Aspettiamo la proposta di Giugiaro, ma fino adesso hanno soltanto tirato fuori prototipi di macchine che difficilmente verranno realizzate e che comunque non tireranno su le sorti del marchio. Queste sono da farsi quando hai sulle catenne di montaggio macchine di ogni segmento pronte per essere messe sul mercato per ogni esigenza....tipo BMW e Audi che ogni giorno sfornano macchine per ogni gusto (anche inutili ma se lo fanno è perchè se lo possono permettere). Belle e interessanti, ma poco utili in momenti come questi.
 
fantastica...mi sono già innamorato!!! se la faranno piuttosto di non mangiare ma la voglio! :grinser002:

ragazzi secondo voi...quanto costerebbe una macchina così? solo per sognare ad occhi aperti ovviamente...
 
fantastica...mi sono già innamorato!!! se la faranno piuttosto di non mangiare ma la voglio! :grinser002:

ragazzi secondo voi...quanto costerebbe una macchina così? solo per sognare ad occhi aperti ovviamente...

ma.....diciamo una 40ina di stipendi normali,come partenza....:D
ma intanto dubito che la metteranno in produione:smiley_029:
 
Si ma i fari anteriori?
Però dai almeno questa, con molta fantasia, si potrebbe commercializzare... A differenza di quella di Bertone, che è davvero impensabile..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Foto Live!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Galleria Completa by AutoBlog.it