Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Bianco Alfa - 2019 - TO

Bellissima, l'ho presa anch'io bianca, ma con interno rosso e cornici finestrini e mancorrenti alluminio; dovrebbe arrivare a breve (attesa da oltre 100 gg); complimenti.
 
Ciao a tutti,
venerdì ho ritirato la mia nuova Stelvio, come da titolo.
L’unic opt aggiunto sono le pinze rosse.
I Connected Services non sono ancora attivi perché non hanno ancora la centralina disponibile e lo faranno a breve.

Per il resto......è davvero uno spettacolo!

Visualizza allegato 185650 Visualizza allegato 185651 Visualizza allegato 185652 Visualizza allegato 185653
veramente molto bella...io gli ho fatto fare dopo un paio di mesi il trattamento nanotech e le minigonne bianche,sembra un'altra macchina. complimenti ancora!
 
veramente molto bella...io gli ho fatto fare dopo un paio di mesi il trattamento nanotech e le minigonne bianche,sembra un'altra macchina. complimenti ancora!
In cosa consiste e quali sono i pro e contro? E magari il costo.... grazie
 
In cosa consiste e quali sono i pro e contro? E magari il costo.... grazie
diciamo che è una pellicola applicata a mano oppure a spruzzo (ci sono svariati video su youtube che spiegano abbastanza bene la cosa),prezzi ne ho visti online per tutte le tasche,personalmente ho speso 1500 eurini per verniciatura plastiche varie e trattamento.
dovrebbe proteggerela carrozzeria da micrograffi e/o abrasioni lievi,è senza dubbio molto più semplice tenerla pulita,all'automatico
con 3 euro e un panno in microfibra torna nuova in 20 minuti..
fango e moscerini si attaccano molto di meno..
bisogna vedere la durata di codesto trattamento,per me è la prima vettura nuova,non me ne vergogno a dirlo,mi è sembrato appropriato spendere qualcosa per mantenerla tale il più a lungo possibile.
DSC_0059.JPG
DSC_0059.JPG
DSC_0059.JPG
DSC_0060.JPG
DSC_0060.JPG
DSC_0059.JPG
 
diciamo che è una pellicola applicata a mano oppure a spruzzo (ci sono svariati video su youtube che spiegano abbastanza bene la cosa),prezzi ne ho visti online per tutte le tasche,personalmente ho speso 1500 eurini per verniciatura plastiche varie e trattamento.
dovrebbe proteggerela carrozzeria da micrograffi e/o abrasioni lievi,è senza dubbio molto più semplice tenerla pulita,all'automatico
con 3 euro e un panno in microfibra torna nuova in 20 minuti..
fango e moscerini si attaccano molto di meno..
bisogna vedere la durata di codesto trattamento,per me è la prima vettura nuova,non me ne vergogno a dirlo,mi è sembrato appropriato spendere qualcosa per mantenerla tale il più a lungo possibile.Visualizza allegato 186489Visualizza allegato 186489 Visualizza allegato 186489 Visualizza allegato 186490 Visualizza allegato 186490 Visualizza allegato 186489

Ciao, molto bella la B-tech bianca con profili neri, però la scelta di verniciare è proprio azzeccata secondo me,, io ho il Blu Misano, e mi piacciono molto i contrasti Blu/nero,,..
 
L’effetto total white rimane comunque molto bello. Complimenti!
 
Molto bella con le minigonne bianche !!!!
A mio gusto avrei preferito le cornici nere (anche quelle standard in gomma) a quelle cromate, ma ovviamente deve piacere a te
 
  • Like
Reactions: Johnny®
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno è auguri bel mezzo. Io non amo particolarmente il bianco, ma alcune macchine stanno veramente bene, poi con allestimento Btech e perfetto il contrasto.
Buona strada