Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Blu Misano - 2019 - VI

Cosa si nasconde? :cool:
 

Allegati

  • IMAG1717.jpg
    IMAG1717.jpg
    226.6 KB · Visualizzazioni: 363
Anche per me a me che non mi piaceva era il pezzo grigio sul paraurti che nella b-teach e nero come scritte e scarico...È molto piu bella cosi..
A Febbraio zona Udine una Stelvio blu Misano con pinze gialle e 30.000 km era sui 40.000 euri, il venditore mi ha riferito che in 1 giorno ha avuto 10 contatti telefonici da tutta Italia, e che il giorno dopo un Emiliano saliva per vedere la macchina senza ritiro usato. Era una sport edition, ma per me la B-tech è più bella :eek:
 
Eccola su strada, ancora pochi Km per descrivere bene il suo comportamento, ma le impressioni sono ottime.
Dopo 30 anni di cambio manuale, molte novità in questa vettura..

stelvio1.jpg
stelvio2.jpg


La versione B-tech risulta molto piacevole nei particolari neri lucidi , assieme al Blu Misano.
Gli interni sportivi in pelle nera, risultano ben contenitivi ma comodi nel contempo. Bastano pochi Km per sentirsi a proprio agio (pensavo i fianchetti più invadenti alla lunga ).
Sportiva, funzionale nella strumentazione ed esteticamente molto aggressiva. Per il momento 10 e lode Alfa !
 
Sempre uno spettacolo!
 
  • Like
Reactions: wloky
Molto molto bella!
 
  • Like
Reactions: wloky
Molto molto bella!
Bellissima , anche io dopo 2 mesi e 18000 km di btech 210 posso dirmi molto soddisfatto, certo qualcosa del volvone xc60 d5 mi manca ma a piacere di guida non vi e' storia ....
 
Complimenti, bella macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima , anche io dopo 2 mesi e 18000 km di btech 210 posso dirmi molto soddisfatto, certo qualcosa del volvone xc60 d5 mi manca ma a piacere di guida non vi e' storia ....
Le Volvo sono difficili da scordare () ma Giulia e Stelvio conquistano con stile e precisione fantastica.
 
  • Like
Reactions: wloky