Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200CV - AT8 - Q4 - Super - My19

kolo80

Alfista principiante
28 Luglio 2020
223
67
39
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
Ciao ragazzi,

ne avrete viste già tante ma era doveroso presentare anche la mia. Vista e saldata oggi, km zero olandese.

E' una Super accessoriata piuttosto bene. Degni di nota:

- pack sport
- pack sport interior
- pack driver assistance plus
- cerchi 20 e pinze rosse
- tetto panoramico
- plancia e portiere in pelle con sedili sportivi in pelle elettrici
- pack alfa connect 3dnav
- pack convenience
- cornici nere esterne, pedaliera sportiva, inserti alluminio, ambiente nero
- bagagliaio hands free

Dopo varie berline audi e vw ero passato a jeep compass. Mi ha servito bene per due anni ma mi ha fatto ritornare al voglia di guidare.. Mettici che a novembre la famiglia aumenterà e il bagagliaio della jeep proprio era inadeguato ed eccoci qua..

Le ragioni per cui ho scelto stelvio sono inutili da citare: design italiano cuore di milano. Meccanica..inutile parlarne!


un saluto a tutti vado a combattere l'erezione che ho da 3 ore ^^

simo
 

Allegati

  • 20200825_165902.jpg
    20200825_165902.jpg
    1,019.8 KB · Visualizzazioni: 642
  • 20200825_170050.jpg
    20200825_170050.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 539
Semplicemente stupenda la configurazione, una delle più azzeccate. Auguri e benvenuto
 
  • Like
Reactions: kolo80
Ps. Urge book fotografico!
 
  • Like
Reactions: kolo80
Complimenti ;)
 
  • Like
Reactions: kolo80
Molto bella, complimenti
 
  • Like
Reactions: kolo80
Ciao ragazzi,

ne avrete viste già tante ma era doveroso presentare anche la mia. Vista e saldata oggi, km zero olandese.

E' una Super accessoriata piuttosto bene. Degni di nota:

- pack sport
- pack sport interior
- pack driver assistance plus
- cerchi 20 e pinze rosse
- tetto panoramico
- plancia e portiere in pelle con sedili sportivi in pelle elettrici
- pack alfa connect 3dnav
- pack convenience
- cornici nere esterne, pedaliera sportiva, inserti alluminio, ambiente nero
- bagagliaio hands free

Dopo varie berline audi e vw ero passato a jeep compass. Mi ha servito bene per due anni ma mi ha fatto ritornare al voglia di guidare.. Mettici che a novembre la famiglia aumenterà e il bagagliaio della jeep proprio era inadeguato ed eccoci qua..

Le ragioni per cui ho scelto stelvio sono inutili da citare: design italiano cuore di milano. Meccanica..inutile parlarne!


un saluto a tutti vado a combattere l'erezione che ho da 3 ore ^^

simo
olandese? a me sembra tanto peninsulare. Bella e ancora Bella. si attendono foto, anche se inutilmente persuasive! auguri.
 
  • Like
Reactions: kolo80
:)Ma guarda queste km0 ormai viaggiano sui vari piazzali europei e non capisci i giri che fanno.. A volte sembra che le immatricolino all'estero giusto per portarle in Italia a prezzi convenienti per il conce, che poi in effetti diventano interessanti per noi... Ad ogni modo w l'italia:D grazie
 
olandese? a me sembra tanto peninsulare. Bella e ancora Bella. si attendono foto, anche se inutilmente persuasive! auguri.
dico inutilmente perchè la stelvio si spiega da sola... non certo perchè la tua prossima rassegna fotografica ci sarà indifferente. anzi!
 
  • Like
Reactions: kolo80
Pubblicità - Continua a leggere sotto