Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200CV - AT8 - Q4 - Super - My19

Discussione in 'Stelvio Garage' iniziata da kolo80, 25 Agosto 2020.

1. Ciao ragazzi,

ne avrete viste già tante ma era doveroso presentare anche la mia. Vista e saldata oggi, km zero olandese.

E' una Super accessoriata piuttosto bene. Degni di nota:

- pack sport
    - pack sport interior
    - pack driver assistance plus
    - cerchi 20 e pinze rosse
    - tetto panoramico
    - plancia e portiere in pelle con sedili sportivi in pelle elettrici
    - pack alfa connect 3dnav
    - pack convenience
    - cornici nere esterne, pedaliera sportiva, inserti alluminio, ambiente nero
    - bagagliaio hands free

Dopo varie berline audi e vw ero passato a jeep compass. Mi ha servito bene per due anni ma mi ha fatto ritornare al voglia di guidare.. Mettici che a novembre la famiglia aumenterà e il bagagliaio della jeep proprio era inadeguato ed eccoci qua..

Le ragioni per cui ho scelto stelvio sono inutili da citare: design italiano cuore di milano. Meccanica..inutile parlarne!

un saluto a tutti vado a combattere l'erezione che ho da 3 ore ^^

simo

Files Allegati:

A Sandro G., viper307, esodar1981 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

3. Semplicemente stupenda la configurazione, una delle più azzeccate. Auguri e benvenuto

A kolo80 piace questo elemento.
  4. Ps. Urge book fotografico!

5. appena me la mollano senz'altro :D

A viper307 piace questo elemento.
  6. Complimenti ;)

7. Molto bella, complimenti

8. olandese? a me sembra tanto peninsulare. Bella e ancora Bella. si attendono foto, anche se inutilmente persuasive! auguri.

9. :)Ma guarda queste km0 ormai viaggiano sui vari piazzali europei e non capisci i giri che fanno.. A volte sembra che le immatricolino all'estero giusto per portarle in Italia a prezzi convenienti per il conce, che poi in effetti diventano interessanti per noi... Ad ogni modo w l'italia:D grazie

10. dico inutilmente perchè la stelvio si spiega da sola... non certo perchè la tua prossima rassegna fotografica ci sarà indifferente. anzi!

11. ;) certo ma era chiaro!