Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - First Edition - Rosso Pastello - 2017 - Roma

stelvioinnamorato

Super Alfista
30 Gennaio 2020
611
478
109
78
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
benzina 280 cv
Ecco la ragazza, è già un po' che la ho ma ancora non l'avevo presentata. Che dire, il colore mi piace da matti, gli interni neri con gli inserti quercia sono un po' austeri, ma il contrasto gli va bene. Del motore, guidabilita', cambio, che volete, è una bomba
20200207_093240.jpeg
IMG-20190221-WA0012.jpeg
 
Strepitosa. Posta altre foto se vuoi :)
 
assolutamente splendida ragazza!
 
[emoji16] Che vi devo dire, sto facendo un sacco di chilometri perché ogni scusa è buona per usarla. Ci sono andato in Sicilia e in Francia. [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Lox e zagatolino
Bravo! Va goduta e guidata! Proprio bella e mi piacciono anche le cromature sui finestrini! Proprio bella![emoji1666]
[emoji16] Che vi devo dire, sto facendo un sacco di chilometri perché ogni scusa è buona per usarla. Ci sono andato in Sicilia e in Francia. [emoji16]
 
Bellissima! Come la mia! Spettacolare! Non mi stanco mai di ammirarla!
 
Chi l'ha detto che il rosso alfa non ci sta bene? A seconda della luce assume toni brillanti o profondità quasi fino all'amaranto. L'unica cosa è che regge lo sporco zero. L'interno nero con gli inserti quercia è molto serio, in contrasto con l'aggressività del rosso. L'unico cruccio sono le pinze grigie, ma tant'e' la macchina era così e non ho potuto scegliere
20200219_110711.jpeg
20200219_110858.jpeg
20200219_110911.jpeg
 
[emoji16] Che vi devo dire, sto facendo un sacco di chilometri perché ogni scusa è buona per usarla. Ci sono andato in Sicilia e in Francia. [emoji16]
Complimenti! Certo anche la mia mi ha creato dipendenza ed è difficile lasciarla a casa...Non si vorrebbe scendere mai.
In ogni caso il rosso alfa è un "classico" ed è difficile smettere di ammararla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti anche da parte mia. Buon divertimento [emoji469]