Alfa Romeo Stelvio - 2.0TB 200cv - AT8 - Q4 - Sprint - Grigio Vesuvio - Verona

Complimenti per la bambola!

• Like
Reactions: nico2979
Che dire... non smetteresti mai di guardarla.
Poco più di un mese, 1200km sufficienti per esprimere le prime impressioni.
Motore che soddisfa in pieno, sempre pronto, anche in m6 o m7... ovvio non è il 280, ma non sei mai in debito di potenza.
Molti hanno criticato la progressività della frenata che in realtà non è poi così male... tenuta di strada con limiti molto elevati, anche sul bagnato non sono ancora arrivato al limite pur avendo percorso curve a velocità che ritenevo impensabili per un suv... confort buono, forse consiglierei i vetri optional che riducono il rumore...
Consumi.... beh più di 7.5 io non riesco a fare, guido molto nel traffico, e quando la strada si libera.....chissenefrega del consumo!!!!! Ovvio che con altri percorsi credo che i 9/10 kml siano alla portata...
È veramente un piacere salirci ogni mattina.... buona serata a tutti!!!

Allegati

• DAB7BB0E-21BF-44D9-829E-C7B2595928FB.jpeg
    DAB7BB0E-21BF-44D9-829E-C7B2595928FB.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 192
Che dire... non smetteresti mai di guardarla.
Poco più di un mese, 1200km sufficienti per esprimere le prime impressioni.
Motore che soddisfa in pieno, sempre pronto, anche in m6 o m7... ovvio non è il 280, ma non sei mai in debito di potenza.
Molti hanno criticato la progressività della frenata che in realtà non è poi così male... tenuta di strada con limiti molto elevati, anche sul bagnato non sono ancora arrivato al limite pur avendo percorso curve a velocità che ritenevo impensabili per un suv... confort buono, forse consiglierei i vetri optional che riducono il rumore...
Consumi.... beh più di 7.5 io non riesco a fare, guido molto nel traffico, e quando la strada si libera.....chissenefrega del consumo!!!!! Ovvio che con altri percorsi credo che i 9/10 kml siano alla portata...
È veramente un piacere salirci ogni mattina.... buona serata a tutti!!!
E' vero tutto vero….. non scenderei mai dallo Stelvio, ogni volta che lo metto in moto e' una goduria….. ai consumi non ci ho ancora guardato:D anche perché in alternativa allo Stelvio guido la Brera 1750 TBI che non consuma di certo meno:D:cool:

• Like
Reactions: nico2979
- Informazione Pubblicitaria -
X