Alfa Romeo Stelvio 2.2 180 Cv Mjtd At8 Q4 Executive Grigio Silverstone My 2018 (Tr)

Questi cerchi mi piacciono un sacco , infatti sono quelli che monta anche il mio Stelvio:cool:......
Prima di scegliere questi da 19, mi sono visto migliaia di Stelvio nelle diverse combinazioni di colori e cerchi. Con questo colore argento, sono i più indicati, a mio parere. Nella versione b-tech, sono bellissimi quelli neri da 20", ma montati sulla Stelvio senza l'allestimento con rifiniture nere (specchietti, tubi scarico, vetri oscurati, ecc) ci stonano un pochino. Gli altri cerchi da 19 diamantati o da 20 colore argento, sono troppo chiari per questo tipo di colore: meglio cerchi grigio scuro come questi qua da 19". Questo per quanto riguarda la parte estetica. Poi per il discorso della comodità, avevo paura che i 20" fossero troppo rigidi. Le strade in Umbria sono veramente pessime; buche da tutte le parti ed asfalto vecchio anche di 30 anni.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
ciao io sono in valdichiana senese e giro spesso in umbria per shopping e per gite weekend con il piccolino, Il ternano lo conosco bene e ci sono strade pessime soprattutto intorno a Terni, una volta feci la strada da nera montoro a narni un incubo. Conosco gente a Terni e Narni soprattutto il mitico BRENZ ci ho comprato la moto da lui, un professionista totale!
Comunque sulla stelvio io ho i cerchi 18 lusso come quelli che avevi tu e nn mi lamento , la mia è un auto aziendale, i 19 sono perfetti hai fatto bene. I vetri però falli oscurare da un professionista. io ho quelli originali scuri e sono uno schianto , l'auto acquista una personalità superiore e il comfort estivo è superiore soprattutto se hai figli piccoli o trasporti spesso passeggeri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo le strade in provincia di Terni sono in condizioni disastrose. I politici preferiscono spendere soldi in altre cose, perché l'asfalto buono non porta voti. Chi ha una macchina nuova e con cerchi a spalla bassa, è obbligato ad andare piano e schivare le buche. Poi succede che qualcuno con una Punto del 2000 ti si mette dietro e ti vuole sorpassare..... allora o gli dai una lezione o rischi di spaccare qualche cerchio o distruggere braccetti o avantreno in generale.
I cerchi da 18" non sono male, però col colore grigio silverstone, fanno tutt'uno con la carrozzeria e non risaltano. Mentre sulle Stelvio scure, ci stanno bene. I vetri oscurati per ora non ce li metto. Ho notato che con questo colore di carrozzeria, non fanno migliorare di molto l'estetica.