Alfa Romeo Stelvio - 2.2 D Q4 190CV - Sprint - Grigio - MY 2020

Rudel

Alfista principiante
23 Maggio 2021
4
8
5
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Per cambiare un devio luce e fare una configurazione non serve chissà chi prova a chiedere a concessionaria nella tua zona o qualche officina autorizzata o che fa magari un po’ di tunning… qualcuno lo trovi sicuramente c’è più di qualcuno nel forum che se le montate da solo…
Ho visto un tutorial è molto semplice montarle ma servono i pezzi e poi bisogna attivarle via software.... anche se ho molta manualità credo che farò fare in officina o engcustom...
chiedo un consiglio: essendo usata ho notato xche esistono altri di cellulari associati.... mi chiedevo se dopo averli cancellati ( come?) devo eliminare altre preferenze tipo assoviazione a gps o altro

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,645
3,173
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Ho visto un tutorial è molto semplice montarle ma servono i pezzi e poi bisogna attivarle via software.... anche se ho molta manualità credo che farò fare in officina o engcustom...
chiedo un consiglio: essendo usata ho notato xche esistono altri di cellulari associati.... mi chiedevo se dopo averli cancellati ( come?) devo eliminare altre preferenze tipo assoviazione a gps o altro
Basta cancellare la lista dei vecchi cellulari ma...come mai chi te l'ha venduta non ha provveduto a farlo lui? Si tratta di una concessionaria alfa o multimarche?

Piube89

Alfista principiante
25 Gennaio 2021
153
74
29
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv Sprint Q2
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum e nuovo possessore di Stelvio 190CV Sprint AT8 Q4 - MY2020

Auto acquistata usata.

Sono Entusiasta per ora ho percorso solo pochi chilometri.....e ho tante cose da chiedervi...ovviamente dopo aver controllato il forum.

Per ora una modica da fare .... palette cambio al volante che non possono mancare...

Da neo possessore vi chiedo consigli su cosa fare anche per iscrizione su sito My Alfa

( non mi fa inserire l'auto...forse non risulto ancora proprietario)... oltre al passaggio al conce per check

Da oggi anche io orgoglioso "Alfista"...
Beh...bellissima davvero!!

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,210
1,673
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Veramente un bel gingillo!!!!
Complimenti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente