Alfa Romeo Stelvio - 2.2 D Q4 190CV - Sprint - Grigio - MY 2020

Per cambiare un devio luce e fare una configurazione non serve chissà chi prova a chiedere a concessionaria nella tua zona o qualche officina autorizzata o che fa magari un po’ di tunning… qualcuno lo trovi sicuramente c’è più di qualcuno nel forum che se le montate da solo…
Ho visto un tutorial è molto semplice montarle ma servono i pezzi e poi bisogna attivarle via software.... anche se ho molta manualità credo che farò fare in officina o engcustom...
chiedo un consiglio: essendo usata ho notato xche esistono altri di cellulari associati.... mi chiedevo se dopo averli cancellati ( come?) devo eliminare altre preferenze tipo assoviazione a gps o altro
 
Ho visto un tutorial è molto semplice montarle ma servono i pezzi e poi bisogna attivarle via software.... anche se ho molta manualità credo che farò fare in officina o engcustom...
chiedo un consiglio: essendo usata ho notato xche esistono altri di cellulari associati.... mi chiedevo se dopo averli cancellati ( come?) devo eliminare altre preferenze tipo assoviazione a gps o altro
Basta cancellare la lista dei vecchi cellulari ma...come mai chi te l'ha venduta non ha provveduto a farlo lui? Si tratta di una concessionaria alfa o multimarche?
 
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum e nuovo possessore di Stelvio 190CV Sprint AT8 Q4 - MY2020

Auto acquistata usata.

Sono Entusiasta per ora ho percorso solo pochi chilometri.....e ho tante cose da chiedervi...ovviamente dopo aver controllato il forum.

Per ora una modica da fare .... palette cambio al volante che non possono mancare...

Da neo possessore vi chiedo consigli su cosa fare anche per iscrizione su sito My Alfa

( non mi fa inserire l'auto...forse non risulto ancora proprietario)... oltre al passaggio al conce per check

Da oggi anche io orgoglioso "Alfista"...
Beh...bellissima davvero!!
 
Veramente un bel gingillo!!!!
Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ne ho ordinata una un paio di settimane fa tramite Leasys: consegna in concessionaria a metà di giugno, regolarizzazione del noleggio 2-3 settimane dopo