Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 160cv AT8 RWD Sprint Rosso Alfa MY2023 (PR)

FedericoB

Alfista principiante
6 Dicembre 2023
12
13
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti,
mi presento anche io dopo mesi che seguo il forum.
Macchina aziendale, immatricolata a fine Maggio 2023 e iniziata a guidare il 3 Luglio 2023.
Settimana prossima primo tagliando dei 20K.
Ho aspettato un po' a postare per conoscerla un po' e quindi scrivere qualcosa.
Carrozzeria, assetto, guida, cambio...ovviamente meravigliosa. Esteticamente la più bella di tutto il segmento.
Qualche problemuccio si: sostituita la ventola del condizionatore dopo 15gg, spelatura di una piccola zona del paraurti anteriore dopo un lavaggio dopo 5 mesi. Tutto in garanzia.
Infotainment, display e sw da rivedere, ma sono i soliti discorsi triti e ritriti.
Sono contentissimo, mi mangio le mani di non averne gia acquistata una negli anni precedenti!
Ciao!

alfa.jpeg
 
complimenti, il rosso alfa non passa mai di moda, sempre bello e di grande effetto.
un consiglio : se vuoi tenerla per molti anni accorcia drasticamente i tempi del tagliando , 20.000km sono veramente troppi per l'olio motore. Massimo a 15.000km se fai prevalentemente autostrada, altrimenti se fai molto urbano anche 12.000km. Avendo la 160cv, non hai l'intercooler di mezzo e il cambio olio/filtro è una cosa facile che si può fare in completa autonomia e filtro gasolio ogni due cambi olio. Per il resto goditela, ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima è bellissimo e colore, complimenti 👍
 
complimenti
 
Splendore....complimenti
 
E' da qualche settimana che la portiera anteriore dx si chiude male, ma non ci ho fatto caso piu di tanto...non la uso io se possiamo dire cosi.
Stamattina ho capito perchè.
Speriamo sia ben serrato almeno il dado del volante. :D :D


 
  • Wow
  • Like
Reactions: ziopalm e Loris
Stellantis, Das Auto. Il buongiorno si vede dal mattino🤣🤣
 
  • Like
Reactions: FedericoB
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Primo tagliando fatto ieri.
Qui dettaglio per i piu curiosi. :)

WhatsApp Image 2024-03-15 at 10.13.51.jpeg