Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - RWD - Sport Tech - Bianco Alfa - my 2019

Ragazzi questo capolavoro è il simbolo della nostra Italia che deve ripartire da questo bruttissimo momento... Ad osservare le nostre Alfa è come guardare una parte dell Italia... E se siamo riusciti a fare auto così stupende supereremo anche questa... Buona quarantena a tutti ragazzi.... Soprattutto forza Italia!!

Che auto che ha sfornato Alfa.. condivido la foto del mio sterzo;)
 

Allegati

  • 20200204_164814.jpg
    20200204_164814.jpg
    527.9 KB · Visualizzazioni: 314
dal-calzolaio-jpg.jpg
anzitutto complimentoni....
poi ti allego la foto dei "paraspruzzi" che ho montato sulla mia Brunhilde al primo tagliando dei 20000
a me piacciono, primo perchè sono con il logo e secondo, non fanno arrivare quei baffetti lunghi di sporco sul paraurti posteriore.
montaggio fatto dal meccanico in Alfa, ma sostanzialmente si tratta di 3 viti passanti che tengono i paraspruzzi
niente di che in termini di difficoltà.
ah...dimenticavo...NON ROVINANO L'ESTETICA!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Visualizza allegato 203580
anzitutto complimentoni....
poi ti allego la foto dei "paraspruzzi" che ho montato sulla mia Brunhilde al primo tagliando dei 20000
a me piacciono, primo perchè sono con il logo e secondo, non fanno arrivare quei baffetti lunghi di sporco sul paraurti posteriore.
montaggio fatto dal meccanico in Alfa, ma sostanzialmente si tratta di 3 viti passanti che tengono i paraspruzzi
niente di che in termini di difficoltà.
ah...dimenticavo...NON ROVINANO L'ESTETICA!
Grazie per le info... Ps molto simpatico e azzeccato io nome che hai dato alla tua bimba :)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Concordo...appena ritirata mi è venuto così.....
considerando che l'ho presa senza aver visto come il colore Titanio vestiva la Stelvio....
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Concordo...appena ritirata mi è venuto così.....
considerando che l'ho presa senza aver visto come il colore Titanio vestiva la Stelvio....
Molto bene direi... Particolarmente azzeccata la configurazione:)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
E' innegabile che sia "...ona"
BELLISSIMISSIM..ONA!!!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' innegabile che sia "...ona"
BELLISSIMISSIM..ONA!!!
Per lui è stato un amore a primavista.. Super partitecipe nell acquisto.... Io e lui volevamo stelvio la mamma glc coupe... 2 contro 1 ha vinto il cuore:D
 
  • Like
Reactions: Sandro G.