Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Titanio Imola

Sandro G.

Alfista Megalomane
22 Dicembre 2017
4,466
2,237
174
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Dopo 2 mesi di attesa finalmente è arrivata la mia Stelvio Executive 2.2 Titanio Imola 210 cv interni cioccolato, con tetto panoramico.
Arrivata in concessionaria a fine febbraio, ritirata dopo la necessaria preparazione il 05 marzo 2018
Pubblico solo ora le foto allegate a causa del maltempo che ha consentito una decente rappresentazione fotografica solo ieri, durante una pausa meteo.
Devo ammettere che quando a metà dicembre ho ordinato la "nipotina" (Brunhilde di nome) affiancandola alla mia "rossa" ho incrociato le dita sul colore visto che di titanio imola ce n'era solo una visibile ed in foto.
Un salto nel buio che è stato illuminato a giorno quando ho potuto constatare che è un colore fantastico e che veste in maniera superba la Stelvio.
Brunhilde ha gli interni cioccolato, il tetto panoramico, pinze gialle, pack sport, palette al volante, sospensioni active e francamente...è bellissima.
Ad aprile dovrebbe venir equipaggiata con "scarpe" da 20 pollici perché aspetto il nuovo disegno di cerchio visibile sul catalogo accessori ma ancora non disponibile e di prossima consegna.
Il colore è cangevole a seconda della luce e del sole e da una "grazia" alle linee sinuose di una auto decisamente fuori dal coro delle solite SUV
Sono strafelice di avere in scuderia un siffatto prodotto di "sartoria industriale" sia estetica che motoristica, e di affiancarlo alla mia "rossa" del 1968, altro capolavoro di Alfa Romeo.
Un abbraccio a tutti i felici possessori di Stelvio, non importa che motorizzazione o colore perché il prodotto creato da Alfa Romeo stavolta è una perfetta combinazione di fattori più unici che rari che fanno di un "lavoro metallico" di meccanica e stile, una vera opera d'arte!!!!
P.S. Un mio amico mi ha fatto notare che io (e come tutti i guidatori di Stelvio) al volante, ho sempre un sorriso stampato in volto ed una espressione di "godimento e soddisfazione". Fateci caso quando incrociate altre Stelvio e vedrete che non è un caso!!!
 

Allegati

  • rossa e nipotina frontale.jpg
    rossa e nipotina frontale.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,332
  • rossa e nipotina frontale II.jpg
    rossa e nipotina frontale II.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 2,032
  • rossa e nipotina posteriore.jpg
    rossa e nipotina posteriore.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 2,229
  • Stelvio frontale sx.jpg
    Stelvio frontale sx.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 2,139
  • Stelvio laterale.jpg
    Stelvio laterale.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 3,561
  • stelvio post.jpg
    stelvio post.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 4,095
  • interni cioccolata.jpg
    interni cioccolata.jpg
    1,016.5 KB · Visualizzazioni: 2,298
  • interni tetto panorama.jpg
    interni tetto panorama.jpg
    801.3 KB · Visualizzazioni: 1,836
Dopo 2 mesi di attesa finalmente è arrivata la mia Stelvio Executive 2.2 Titanio Imola 210 cv interni cioccolato, con tetto panoramico.
Arrivata in concessionaria a fine febbraio, ritirata dopo la necessaria preparazione il 05 marzo 2018
Pubblico solo ora le foto allegate a causa del maltempo che ha consentito una decente rappresentazione fotografica solo ieri, durante una pausa meteo.
Devo ammettere che quando a metà dicembre ho ordinato la "nipotina" (Brunhilde di nome) affiancandola alla mia "rossa" ho incrociato le dita sul colore visto che di titanio imola ce n'era solo una visibile ed in foto.
Un salto nel buio che è stato illuminato a giorno quando ho potuto constatare che è un colore fantastico e che veste in maniera superba la Stelvio.
Brunhilde ha gli interni cioccolato, il tetto panoramico, pinze gialle, pack sport, palette al volante, sospensioni active e francamente...è bellissima.
Ad aprile dovrebbe venir equipaggiata con "scarpe" da 20 pollici perché aspetto il nuovo disegno di cerchio visibile sul catalogo accessori ma ancora non disponibile e di prossima consegna.
Il colore è cangevole a seconda della luce e del sole e da una "grazia" alle linee sinuose di una auto decisamente fuori dal coro delle solite SUV
Sono strafelice di avere in scuderia un siffatto prodotto di "sartoria industriale" sia estetica che motoristica, e di affiancarlo alla mia "rossa" del 1968, altro capolavoro di Alfa Romeo.
Un abbraccio a tutti i felici possessori di Stelvio, non importa che motorizzazione o colore perché il prodotto creato da Alfa Romeo stavolta è una perfetta combinazione di fattori più unici che rari che fanno di un "lavoro metallico" di meccanica e stile, una vera opera d'arte!!!!
P.S. Un mio amico mi ha fatto notare che io (e come tutti i guidatori di Stelvio) al volante, ho sempre un sorriso stampato in volto ed una espressione di "godimento e soddisfazione". Fateci caso quando incrociate altre Stelvio e vedrete che non è un caso!!!
Non c'è altro da aggiungere, hai già detto tutto il possibile. Congratulazioni per le opere d'arte che hai in scuderia.
 
Bellissime entrambi, compliemti e auguri. Molto bello il Titanio Imola
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
La Stelvio è bellissima, ma anche la rossa non scherza!! Auguri e complimenti!!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Complimenti! La Stelvio non mi stanco mai di ammirarla in tutte le sue vesti ma quel GT scalino... una favola!;)
 
Dopo 2 mesi di attesa finalmente è arrivata la mia Stelvio Executive 2.2 Titanio Imola 210 cv interni cioccolato, con tetto panoramico.
Arrivata in concessionaria a fine febbraio, ritirata dopo la necessaria preparazione il 05 marzo 2018
Pubblico solo ora le foto allegate a causa del maltempo che ha consentito una decente rappresentazione fotografica solo ieri, durante una pausa meteo.
Devo ammettere che quando a metà dicembre ho ordinato la "nipotina" (Brunhilde di nome) affiancandola alla mia "rossa" ho incrociato le dita sul colore visto che di titanio imola ce n'era solo una visibile ed in foto.
Un salto nel buio che è stato illuminato a giorno quando ho potuto constatare che è un colore fantastico e che veste in maniera superba la Stelvio.
Brunhilde ha gli interni cioccolato, il tetto panoramico, pinze gialle, pack sport, palette al volante, sospensioni active e francamente...è bellissima.
Ad aprile dovrebbe venir equipaggiata con "scarpe" da 20 pollici perché aspetto il nuovo disegno di cerchio visibile sul catalogo accessori ma ancora non disponibile e di prossima consegna.
Il colore è cangevole a seconda della luce e del sole e da una "grazia" alle linee sinuose di una auto decisamente fuori dal coro delle solite SUV
Sono strafelice di avere in scuderia un siffatto prodotto di "sartoria industriale" sia estetica che motoristica, e di affiancarlo alla mia "rossa" del 1968, altro capolavoro di Alfa Romeo.
Un abbraccio a tutti i felici possessori di Stelvio, non importa che motorizzazione o colore perché il prodotto creato da Alfa Romeo stavolta è una perfetta combinazione di fattori più unici che rari che fanno di un "lavoro metallico" di meccanica e stile, una vera opera d'arte!!!!
P.S. Un mio amico mi ha fatto notare che io (e come tutti i guidatori di Stelvio) al volante, ho sempre un sorriso stampato in volto ed una espressione di "godimento e soddisfazione". Fateci caso quando incrociate altre Stelvio e vedrete che non è un caso!!!
Semplicemente stupenda! Aspetto pure io la mia titanio Imola con interni marroni (full cuoio). Idem ordianata su foto è molto preoccupato (il colore lo hanno scelto i bambini). Devo dire che il tuo servizio fotografico rende benissimo e sono sempre più convinto che ho dei marmocchi che hanno gusto! [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Oggi, complice un timido sole, sono riuscito a fare una foto che mostra come cambia il colore Titanio alla luce del sole
Da qualche parte ho letto che qualcuno voleva vedere l'effetto della scritta sottoporta (luce pozzanghera)
dato che li ho fatti installare, oltre al tappo in alluminio e la cover rossa della chiave (una figata!) allego anche la foto dei sottoporta e della chiave con cover
 

Allegati

  • Stelvio Titanio al Sole.jpg
    Stelvio Titanio al Sole.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 762
  • Logo Alfa sottoporta.jpg
    Logo Alfa sottoporta.jpg
    601.3 KB · Visualizzazioni: 747
  • cover rossa.jpg
    cover rossa.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 826
  • Stelvio Titanio al Sole.jpg
    Stelvio Titanio al Sole.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 914
  • Logo Alfa sottoporta.jpg
    Logo Alfa sottoporta.jpg
    601.3 KB · Visualizzazioni: 706
  • cover rossa.jpg
    cover rossa.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 572
Auguri, coppia fantastica, non si può aggiungere altro
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre a beneficio di chi vuole vedere il colore Titanio al sole e l'effetto che fa sulla Stelvio, allego qualche altra immagine
Buona giornata a tutti gli alfisti!
 

Allegati

  • Stelvio Titanio giornata sole.jpg
    Stelvio Titanio giornata sole.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,431
  • Stelvio Titanio giornata sole II.jpg
    Stelvio Titanio giornata sole II.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 749
  • Stelvio Titanio giornata sole III.jpg
    Stelvio Titanio giornata sole III.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 670