- 4 Novembre 2017
- 7
- 9
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 turbo diesel 210 cv AT8 Q4 Executive
- Altre Auto
- Nissan terrano
Salve a tutti sono un alfista di vecchia data di Lecco:ho cominciato con una Alfa 75 1800 a benzina,per poi passare ad una Alfa 164 a benzina seguita poi da una Alfa 164 turbo benzina e poi da una Alfa 166 turbo benzina.Sono poi passato ad audi con una Audi 6 turbo diesel quattro automatica ma per avere una sensazione di guida che assomigliasse all’alfa ho dovuto cambiare ammortizzatori e molle! Sono quindi tornato in alfa con una Alfa 166 turbo diesel 175 hp.L’anno scorso volevo acquistare la Giulia,macchina stupenda ma purtroppo per me aveva un ingresso del baule troppo piccolo.
A ottobre mi ero deciso,seppure a malincuore,a prendere un bmw 320 touring td 190 hp.Poi ho provato la Stelvio e tutta la mia diffidenza verso i suv in generale e’ scomparsa:quando sono sceso dall’auto ho firmato il contratto e a dicembre e’ arrivata!
Ho percorso 5000 km e devo dire che e’ proprio una grande auto.
Visualizza allegato 160729
Interni:techno-leather/tessuto nero
Optional:
Cristalli posteriori oscurati
Alfa dynamic suspension
Palette cambio al volante
Pack sedili elettrici
Ruotino
A ottobre mi ero deciso,seppure a malincuore,a prendere un bmw 320 touring td 190 hp.Poi ho provato la Stelvio e tutta la mia diffidenza verso i suv in generale e’ scomparsa:quando sono sceso dall’auto ho firmato il contratto e a dicembre e’ arrivata!
Ho percorso 5000 km e devo dire che e’ proprio una grande auto.
Visualizza allegato 160729
Interni:techno-leather/tessuto nero
Optional:
Cristalli posteriori oscurati
Alfa dynamic suspension
Palette cambio al volante
Pack sedili elettrici
Ruotino
Ultima modifica da un moderatore: