Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 210 CV AT8 Q4 Veloce bianca MY24 (TV-TN)

Old.Boy

Alfista principiante
13 Maggio 2024
47
40
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 MJET
Altre Auto
Mini F56 JCW + VW UP ASG + Monster 695
Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche settimana una nuova Alfa Romeo Stelvio e mi divido tra la provincia di Treviso e quella di Trento. Sono sulla soglia dei 6o e sono anche un "Alfista di ritorno" avendo avuto in passato due Alfa 156 JTD che mi sono restate nel cuore. Poi problemi di spazio (e famiglia) mi hanno portato su BMW X3 e Range Rover Evoque per poi... tornare a casa!
Che dire ... sono in trepidante attesa e sto ingannando il tempo cercando tutti gli accessori che poi con calma andrò a montare: secondo treno di cerchi per le gomme infernali, ruotino di scorta, antifurto, scritte nere, vasca bagagliaio, pulsante rosso d'accensione.... e poi chissà cos'altro troverò.
Sono un tecnico, amo guidare ed un po' ho guidato anche auto da rally, ed ero molto presente nel forum Range Rover dove leggevo tutto e portavo il mio piccolo contributo quando potevo. Tutto questo per dire che sono arrivato tra voi e spero presto di poter pubblicare le foto della nuova entrata in famiglia; quando le vedrete sarà il momento spero di organizzare un bel raduno, magari al Mugello, dove poterci incontrare di persona e "sgranchire" le ruote!
 
Ciao, benvenuto nel club e complimenti per l acquisto!!!!
 
Benvenuto 👍 aspettiamo con te per poterla vedere in foto. Ottima l’idea del raduno al Mugello 😊
 
Benvenuto nel Club!
 
Benvenuto, prima o poi a casa si torna. ;)
 
A proposito di raduni / eventi, il 5 e 6 ottobre c'e' il "Tribe days" al Mugello!! potrebbe essere una bella occasione per incontraci.....
 
Buongiorno e auguri.