Ciao a tutti, grazie sono molto contento. E' una bomba. In accelerazione è un godimento!
A breve inserirò altre foto della Stelvio Misano, per gli interni ed esterni: ho deciso di montare delle pellicole oscuranti su lunotto posteriore e vetri posteriori, non tanto per dare un ulteriore tocco di aggressività alla belva - ma per fare in modo di usare meno aria condizionata possibile tra poche settimane. Mi sono fatto fare un preventivo da un'officina che monta solo vetri oscuranti: montaggio (2 ore) e pellicole omologate stiamo sui 170 euro.
Oggi ho fatto pieno AdBlue (mezzo serbatoio 20 euro credo mi abbiano pelato), e ora ho autonomia a 4.500 km.
Riguardo l'olio motore il livello è rimasto come avevo postato in foto e ancora non ho rabboccato.
Ho approfondito l'uso degli adas2 testandoli per bene avendoli tutti a disposizione. Traffic jam assist l'unico che ancora non mi ha convinto, il resto tutto ok ed utilissimi.
Riguardo al navisat, Android Auto ha decisamente preso il sopravvento sul Tom Tom....unica rogna è il cavetto da attaccare ogni volta, sto cercando sul forum se esiste un modo per connettermi senza cavetto (devo studiare).
Per metà maggio sostituirò gli pneumatici invernali con un nuovo treno di gomme; il mo gommista mi ha detto di non andare oltre fine maggio per via delle temperature dell'asfalto. Aumenta l'attrito di rotolamento e si impastano, si consuma di più e diminuiscono le performance. Vorrei mettere 4 all season runflat e togliere la ruota di scorta per realizzare una sorta di vano pozzetto sotto il vano bagagli. Che ne pensate?
grazie
W