Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - 2018 - AN

KIMIRAI

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2018
22
13
4
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV
Altre Auto
mercedes classe A 2000 136cv premium
Buongiorno ragazzi,
questa è la mia configurazione dovrebbe arrivare aprile:):):):):)!!!!!
comprende anche la brunitura dei cerchi che è a parte.....
sarà praticamente black line....

Allegati

• ALFAROMEO_stelvio_executive_7398550A.pdf
    2.8 MB · Visualizzazioni: 645
  • Like
Reactions: VURT
ciao benvenuto

• Like
Reactions: KIMIRAI
Configurazione eccellente! Compliemti e benvenuto

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Bella.....
Non pensavo quei cerchi con finitura diamantata si potessero brunire! Lo fa il concessionario?

• Like
Complimenti e ottimo regalo di Pasqua!;)

• Like
Bella.....
Non pensavo quei cerchi con finitura diamantata si potessero brunire! Lo fa il concessionario?
il concessionario ha detto che appena arriva la macchina li manda in una concessionaria vicino per la brunitura, non mi ha detto nulla sul fatto che non si potesse fare...
speriamo bene...

il concessionario ha detto che appena arriva la macchina li manda in una concessionaria vicino per la brunitura, non mi ha detto nulla sul fatto che non si potesse fare...
speriamo bene...
No no ci mancherebbe io non ne capisco niente....pensavo che la finitura di quei cerchi lo rendesse più difficile! Comunque complimenti!

Benvenuto! :) ...che dire se non super configurazione! ;) posso chiederti come mai opti per il diesel? fai parecchi km?

Benvenuto! :) ...che dire se non super configurazione! ;) posso chiederti come mai opti per il diesel? fai parecchi km?
guarda, faccio all'incirca 30 mila km in anno... e per quanto a prestazioni mi sembra una buon compromesso il 210 cv!!!!!!
cosa mi consigliavi?

guarda, faccio all'incirca 30 mila km in anno... e per quanto a prestazioni mi sembra una buon compromesso il 210 cv!!!!!!
cosa mi consigliavi?
Anch'io ho gli interni in pelle rossa, ma con i sedili "normali". Ho avuto modo di provare i sedili sportivi su una Stelvio di un amico, sicuramente il contenimento è superiore, ma li ho sentiti parecchio più rigidi. Facendo 30.000 km/anno, punterei su quelli normali (a mio avviso, perfetti per lunghi viaggi).

X