Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - 2018 - AN

Anch'io ho gli interni in pelle rossa, ma con i sedili "normali". Ho avuto modo di provare i sedili sportivi su una Stelvio di un amico, sicuramente il contenimento è superiore, ma li ho sentiti parecchio più rigidi. Facendo 30.000 km/anno, punterei su quelli normali (a mio avviso, perfetti per lunghi viaggi).
caspita!!! non mi dire cosi!!! ho lasciato una classe a con pacchetto amg per mal di schienao_Oo_Oo_Oo_O

caspita!!! non mi dire cosi!!! ho lasciato una classe a con pacchetto amg per mal di schienao_Oo_Oo_Oo_O
Soprattutto quando si parla di sedili si entra nel personale. Ti consiglio di provare entrambi possibilmente per più chilometri per farti un'idea tua.

Soprattutto quando si parla di sedili si entra nel personale. Ti consiglio di provare entrambi possibilmente per più chilometri per farti un'idea tua.
spero che con le sospensioni attive in modalità n siamo piu morbidine.....cosi per sopperire un po....

- Informazione Pubblicitaria -
spero che con le sospensioni attive in modalità n siamo piu morbidine.....cosi per sopperire un po....

Sedili e sospensioni operano su piani molto diversi.
Di sicuro anche le sospensioni normali di Stelvio e Giulia non hanno tarature estreme, anzi c’è da stupirsi di come tanta tenuta di strada sia stata ottenuta con assetti così morbidi.
I sedili sportivi hanno un’imbottitura abbastanza dura, il che incide sul comfort ma non penalizzando la schiena, quanto piuttosto......il sedere!
In ogni caso non troverai una situazione simile a quella di una classe A assettata.
Tuttavia il consiglio di provare a confrontare sedili normali (o lusso) e sportivi è sicuramente valido, perchè tutte e tre le soluzioni hanno punti di vantaggio e svantaggio (es la regolazione dell’inclinazione della seduta e la morbidezza sui sedili lusso si accompagnano a minore contenimento laterale, la maggiore lunghezza della seduta e il contenimento laterale sugli sportivi si accompagnano a maggior durezza, il minor costo e la generale confortevolezza sui sedili normali si accompagnano all’assenza delle regolazioni presenti sugli sportivi e sui lusso)

Comunque mi hanno appena chiamato, la macchina arriverà oggi pomeriggio!!!! dopo appena un mese dall'ordine!!!!
non ci pensavo minimamente!!!!!:):):):)

• Like
Reactions: esodar1981
Comunque mi hanno appena chiamato, la macchina arriverà oggi pomeriggio!!!! dopo appena un mese dall'ordine!!!!
non ci pensavo minimamente!!!!!:):):):)
:eek::eek::eek: Complimenti! WE con la Stelvio! ;)

• Like
Reactions: KIMIRAI
i primi di febbraio!!!!!!!! verso il 2/3 mi sembra....

i primi di febbraio!!!!!!!! verso il 2/3 mi sembra....

Era una macchina gia’ in ordine dal concesionario immagino! I tempi di attesa per una macchina ordinata da fabbricare dobrebbero essere almeno 60 giorni.
Beato te comunque!

X