Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
238
200
54
Levanto
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Salve, mi sono appena registrato perché sono in attesa delle targhe di Stelvio Veloce blu misano. Vengo da una Range Evoque tenuta un mese e mezzo(comprata aziendale immatricolata febbraio 2019) e ragazzi la Stelvio è tutta un'altra macchina rispetto al giocattolo Evoque tutta apparenza e niente sostanza. Per non usare altre espressioni forti c'è dal giorno alla notte... cambio, sterzo, tenuta di strada, praticità, non sono neppure paragonabili alla Stelvio seppure la Range Rover stilisticamente è una bellissima macchina ma ripeto in un mese e mezzo ho potuto constatare quanto sia scadente il marchio. Cambio lentissimo, sterzo con piccoli scattini e a volte anche sterzate pericolose (evidentemente questo un difetto dell'elettronica), vari rumori e vibrazioni(ho dovuto mettere degli spessori di carta fra le plastiche del bracciolo), una miriade di schermi che non servono ad un bel niente solo a distrarti durante la guida! Ragazzi non lamentiamoci dei marchi italiani siamo ancora i migliori!!! Seguiranno le foto della nuova creatura. Corrado
 
benvenuto e complimenti
 
  • Like
Reactions: Lox
Benvenuto Corrado e grazie per la tua testimonianza. Aspettiamo le foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto, e capisco la critica verso la Evoque, visto che la moglie ne ha una
io ci metterei che anche per entrare, devo piegare la testa, mentre con la mia Brunhilde non occorre
e sull'asfalto sconnesso ( e ce ne stà in giro) in Evoque rumore e scossoni al volante.
Gran bella scelta Stelvio....
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan