Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Launch Edition -Grigio Vesuvio - My20

Inserisco ulteriori immagini come promesso e poi basta che tanto "le Stelvio son tutte belle" :D
Primi acquisti fatti post acquisto sono: treno gomme termiche aggiuntivo (quelle attuali in foto) , tappetini gomma originali ( su amazon) , vasca gomma baule (non originale su amazon) metto foto , kit originale ruotino preso su eBay (purtroppo la lanch te la danno solo con kit gonfiaggio, e il prezzo che mi hanno sparato era improponibile :cool:
Quello che dovrò ancora fare è il nuovo alloggiamento per il kit ruotino (penso di farmelo in alluminio) ma mi servirà tempo che ora non ho.
Auto bellissima complimenti! Vorrei regalare i tappetini originali ad un mio amico, solo che le recensioni dicono che il tappeto lato passeggero è molto corto.. Ti risulta? Mi faresti qualche foto? Grazie😁
 
Non ho capito bene bene. Se parli dei tappetini in gomma aggiuntivi ti posso confermare che per il lato passeggero il tappetino copre solo la parte piana.
Se invece parli di quelli che trovi sulla macchina "originali" il tappeto passeggero oltre al piano sale quasi in verticale per 30 cm (serve anche a coprire qualche centralina penso).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho capito bene bene. Se parli dei tappetini in gomma aggiuntivi ti posso confermare che per il lato passeggero il tappetino copre solo la parte piana.
Se invece parli di quelli che trovi sulla macchina "originali" il tappeto passeggero oltre al piano sale quasi in verticale per 30 cm (serve anche a coprire qualche centralina penso).
Parlo dei tappetini in gomma👍