Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - Executive - Nero Vulcano - MY 18 - IS

Eh sì, le doti dinamiche della Stelvio sono eccezionali, complimenti!
 
  • Like
Reactions: Alex...17
per chi pensa che i padri ne sappiano meno dei figli in tema di auto
E' proprio una gran bella bestiola!
 
  • Like
Reactions: Alex...17
Bellissima! Nero vulcano come la mia, ottima scelta.... sono geloso per l'android auto che io non ho purtroppo :(
 
  • Like
Reactions: Alex...17
Bellissima! Nero vulcano come la mia, ottima scelta.... sono geloso per l'android auto che io non ho purtroppo :(

Su stelvio android auto non è che sia il massimo, mancando lo schermo touch, forse è meglio carplay, nonostante io sia un convinto sostenitore di android e non abbia mai avuto un iphone o un ipad.
 
  • Like
Reactions: Alex...17
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su stelvio android auto non è che sia il massimo, mancando lo schermo touch, forse è meglio carplay, nonostante io sia un convinto sostenitore di android e non abbia mai avuto un iphone o un ipad.
Io ho solo iphone, diciamo che il Carplay in macchina fa tutto molto figo ma attualmente penso che su stelvio se ne puo fare a meno avendo una connessione Bluetooth ottimale, un navigatore non da meno e 10 mila porte USB. Forse la differenza la farà negli anni quando permetterà di avere un infotainment sempre aggiornato e funzionale alle ultime trovate.