Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - Executive Nero Vulcano

CR1S

Alfista principiante
26 Giugno 2017
100
80
29
52
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 td
Ritirata da un paio di giorni ma solo ora riesco a fare qualche foto. Che dire se non che è semplicemente fantastica. L'unica cosa è che mi mette un pó a disagio che molta gente si giri a guardarla, non ci sono abituato. Anche oggi mi sono fermato a pranzo su un ristorante con i tavoli all' aperto e più di una persona si è alzata per andarla a vedere, manco fosse una Bugatti...

IMG_7561.JPG
IMG_7563.JPG
IMG_7562.JPG
IMG_7564.JPG

Complimenti.
La ammirano perché stilisticamente è una specie di Bugatti!

• Like
Reactions: CR1S
Bellissima, bel acquisto

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti è bellissima! Il nero vulcano con quei cerchi e le pinze rosse la rendono ancora piu cattiva[emoji7]
Riguardo al fatto che non si passa inosservati ti capisco perché all'inizio era successo anche a me che tutti si girassero o che addirittura quando parcheggiavo venivano li e mi facevano domande, e ogni tanto succede anche adesso che qualcuno si giri.
Il fascino di un'Alfa Romeo è unico e quindi è comprensibile...[emoji6]

Cimplimenti, combinazione fantastica !

Chi l' ha provata avrà notato che dal posto di guida si vedono molto i rigonfiamenti ai lati del cofano, sopra i parafanghi. Praticamente lo stesso stile di una delle mie auto preferite, anche per questo mi sono innamorato della Stelvio.

IMG_7553.jpg

Chiamami megalomane...ma mi piace pensare che i rifonfiamenti del cofano siano figli di questo capolavoro qua
IMG_3911.JPG

Comunque i primi giorni che l'avevo mi esaltavo solo a rimirarli (con un certo timore nell'uso cittadino)

p.s Scusa Cr1S per l'invasione del tuo garage....il tuo Stelvio è fantastico. In versione invernale il mio sarà molto simile (con i cerchi pentalobo della Veloce e con le pinze che farò verniciare di rosso)

Chiamali scemi che si girano.......una bellezza simile......cerchi magnifici, pinze che ci stanno da Dio, colore cattivo......
Non riesco ancora a capire se Stelvio nero sta meglio con cornici nere o cromate.......in entrambi i casi fa la sua figura!
E anche un altro mi ha lasciato ed è andato via dall'inferno dell'attesa al paradiso del possederla......
Chissà magari la prossima del garage sarà la mia.....

• Like
CR1S,
complimenti è meravigliosa!!!
È identica a quella che mi arriverà tra qualche settimana tranne per l'interno (io ho scelto il cioccolato).
Io sono stato molto in dubbio sulle cornici, cromate non mi piacevano, ho valutato a lungo se valesse la pena di metterle nere lucide su un'auto cui volevo dare una connotazione fortemente sportiva, alla fine sono andato di gomma tradizionale (e 500 euro risparmiati), mi pare di vedere dalle foto che anche tu abbia fatto la stessa scelta, se è così ci stanno benissimo, me lo confermi?

• Like
Complimenti CR1S, auguri! :)

• Like
X