Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - Executive Nero Vulcano

Quando l' ho ordinata senza le cornici il venditore mi ha detto che ero pazzo, che piuttosto avrebbe rinunciato a pinze rosse o palette al volante... poi quando è arrivata ha voluto metterla in esposizione un pó di giorni perché gli piaceva tantissimo [emoji1]
 
Quando l' ho ordinata senza le cornici il venditore mi ha detto che ero pazzo, che piuttosto avrebbe rinunciato a pinze rosse o palette al volante... poi quando è arrivata ha voluto metterla in esposizione un pó di giorni perché gli piaceva tantissimo [emoji1]
Questo deriva dal fatto che le Stelvio in esposizione sono tutte configurate uguali e tutte con cornici cromate quindi la gente si abitua e non osa......complimenti a te invece che sei stato lungimirante!
 
  • Like
Reactions: CR1S
Quando l' ho ordinata senza le cornici il venditore mi ha detto che ero pazzo, che piuttosto avrebbe rinunciato a pinze rosse o palette al volante... poi quando è arrivata ha voluto metterla in esposizione un pó di giorni perché gli piaceva tantissimo [emoji1]
come un po' di giorni???? quando arriverà gliela strappo dalle mani!
 
  • Like
Reactions: CR1S e pisilio
Gliel' ho lasciata giusto il tempo per targarla e mettere l' antifurto satellitare. Me l' hanno fatta arrivare in tre settimane non potevo chiedere di più [emoji1]
 
  • Like
Reactions: clud
Ecco il senso di un suv sportivo come la Stelvio: trasferimenti autostradali comodi e veloci come su una granturismo e poi capacità di raggiungere in scioltezza posti come questi.

IMG_7609.JPG
IMG_7613.JPG
IMG_7614.JPG
 
Come si staglia bene un questo ambiente bellissimo! Dove sei?
 
Bellissime foto!
 
Vi divertite in ferie tu e la Stelvio vedo.....
 
  • Like
Reactions: CR1S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande! Sono stato anch'io in Croazia con Stelvio, giusto qualche settimana fa..
 
  • Like
Reactions: CR1S e pisilio