Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET Q4 AT8 180 CV Blu Montecarlo MY2020 (BO)

colt

Nuovo Alfista
26 Novembre 2023
6
8
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
811E672A-10DB-45D2-9005-DC1F1C7BF2D0.jpeg

Ciao a tutti, possessore di Stelvio da quattro ore.. Davvero contento, interni color tabacco, senza troppe diavolerie elettroniche ma con quelle giuste per me.. Grande soddisfazione per il momento. Fabio
 

Allegati

  • 3A8282B7-7864-4657-8709-95ECB19A72AA.jpeg
    3A8282B7-7864-4657-8709-95ECB19A72AA.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 93
Stelvio Blu montecarlo con interni tabacco è bellissima, peccato non la facciano più con questa combinazione di colori...
Complimenti!
 
Stelvio Blu montecarlo con interni tabacco è bellissima, peccato non la facciano più con questa combinazione di colori...
Complimenti!
Grazie! In effetti sui portali auto non ce ne sono proprio disponibili, tutte recenti con colori neri. Da’ una bella sensazione di eleganza.
Quello di abbandonare il livello degli interni dei primi modelli per puntare sulla fredda tecnologia e sui led oramai è consuetudine
 
Bellissima 😍 auguri 👍
 
Complimenti, bellissima!!
 
Visualizza allegato 261524
Ciao a tutti, possessore di Stelvio da quattro ore.. Davvero contento, interni color tabacco, senza troppe diavolerie elettroniche ma con quelle giuste per me.. Grande soddisfazione per il momento. Fabio

Visualizza allegato 261524
Ciao a tutti, possessore di Stelvio da quattro ore.. Davvero contento, interni color tabacco, senza troppe diavolerie elettroniche ma con quelle giuste per me.. Grande soddisfazione per il momento. Fabi
Il titolo andava strutturato cosi come gli altri post di presentazione vedi esempio:

Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET Q4 AT8 210 CV Nero Vulcano MY2022 (MI)​

Il titolo posso modificarlo solo io e l'ho fatto ma manca la provincia di appartenenza.
 
Il titolo andava strutturato cosi come gli altri post di presentazione vedi esempio:

Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET Q4 AT8 210 CV Nero Vulcano MY2022 (MI)​

Il titolo posso modificarlo solo io e l'ho fatto ma manca la provincia di appartenenza.
Chiedo perdono.
La provincia è bologna e la trazione è posteriore
 
Fantastica....Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto