Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET Q4 AT8 210 Cv Executive Nero (TO)

se hai i sedili in vera pelle (presumo di sì) e ci tieni al auto ti consiglio di passarli tutti con cura con detergente idratante per pelle, l'ho fatto appena ritirato Giulia usata, ho dato 2-3 mani di prodotto e hanno indubbiamente guadagnato in aspetto, inoltre riduce l' usura di tempo e contatto
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao a tutti,

Sabato ho mandato in pensione la Giulietta 1.4 120cv a GPL per passare a questa Stelvio 2018, Q4 Executive 210cv, con 58 mila chilometri.

Optional presenti:

- interno in pelle color tabacco
- radica poro aperto in plancia
- xeno 35w con fari adattivi
- tetto apribile
- sedili e volante riscaldato
- due treni di cerchi e gomme (19 sport e 19 lusso)
- car play
- garanzia 3 anni

Dopo il ritiro mi sono accorto che aveva il minimo molto irregolare; ieri ho tirato giù il sensore map, l’ho pulito, ora è una bomba!

Gran vettura finora, molto salotto, ma anche sportiva quando serve.


Visualizza allegato 250132Visualizza allegato 250133Visualizza allegato 250134Visualizza allegato 250135
Ciao a tutti,

Sabato ho mandato in pensione la Giulietta 1.4 120cv a GPL per passare a questa Stelvio 2018, Q4 Executive 210cv, con 58 mila chilometri.

Optional presenti:

- interno in pelle color tabacco
- radica poro aperto in plancia
- xeno 35w con fari adattivi
- tetto apribile
- sedili e volante riscaldato
- due treni di cerchi e gomme (19 sport e 19 lusso)
- car play
- garanzia 3 anni

Dopo il ritiro mi sono accorto che aveva il minimo molto irregolare; ieri ho tirato giù il sensore map, l’ho pulito, ora è una bomba!

Gran vettura finora, molto salotto, ma anche sportiva quando serve.


Visualizza allegato 250132Visualizza allegato 250133Visualizza allegato 250134Visualizza allegato 250135
Complimenti.
Cruscotto favoloso.
Nera ti divertirai a lavarla spesso !
 
  • Like
Reactions: asbesto
Ciao a tutti,

Sabato ho mandato in pensione la Giulietta 1.4 120cv a GPL per passare a questa Stelvio 2018, Q4 Executive 210cv, con 58 mila chilometri.

Optional presenti:

- interno in pelle color tabacco
- radica poro aperto in plancia
- xeno 35w con fari adattivi
- tetto apribile
- sedili e volante riscaldato
- due treni di cerchi e gomme (19 sport e 19 lusso)
- car play
- garanzia 3 anni

Dopo il ritiro mi sono accorto che aveva il minimo molto irregolare; ieri ho tirato giù il sensore map, l’ho pulito, ora è una bomba!

Gran vettura finora, molto salotto, ma anche sportiva quando serve.


Visualizza allegato 250132Visualizza allegato 250133Visualizza allegato 250134Visualizza allegato 250135
Ciao
Per cortesia mi servirebbe per completare il titolo la provincia di appartenenza.
 
Se hai già dovuto pulire in sensore map ci sarà pure il resto tt incrostato.. chiudi egr prima possibile. Controlla se hanno sostituito il filtro blow by con quello aggiornato e cambia olio e filtro e metti il 5/30 se vuoi che il motore dura a lungo olio e filtro sostituiscilo prima possibile non ti fidare mai perché nel 99% dei casi nessuno lo cambia..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
se hai i sedili in vera pelle (presumo di sì) e ci tieni al auto ti consiglio di passarli tutti con cura con detergente idratante per pelle, l'ho fatto appena ritirato Giulia usata, ho dato 2-3 mani di prodotto e hanno indubbiamente guadagnato in aspetto, inoltre riduce l' usura di tempo e contatto
Si procedo sicuramente a farlo!
Ciao
Per cortesia mi servirebbe per completare il titolo la provincia di appartenenza.
Torino
 
Spettacolo, compplimenti!
 
  • Like
Reactions: asbesto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
continuano le scoperte!

mi sono ritrovato:

- antifurto originale Alfa Romeo in plafoniera, che non pensavo minimamente di avere (il venditore non se n'era nemmeno accorto)
- cassetto sulla sinistra, sotto il selettore delle luci
- montato il portaocchiali (lo vedete qui )