Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - Super - Grigio Vesuvio

Filip Meutermans

Nuovo Alfista
2 Luglio 2017
2
5
4
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 DIESEL 180
Altre Auto
Fiat Bravo, Volvo V60
Ciao, sono Filip del Belgio.
2 settimane fa ho ordinato lo Stelvio in grigio Vesuvio, 180 CV, Q4, il passaggio di controllo sul volante, pacchetto elettrico, la navigazione, cerchi da 20 pollici, in pelle / tessuto nero interni. Solo la finestra cornice cromata non è stata selezionata in magazzino, cornici delle finestre nere. Venditore mi ha detto che c'è un periodo di attesa di cinque mesi. Così, non siti di foto.
 
Ciao, sono Filip del Belgio.
2 settimane fa ho ordinato lo Stelvio in grigio Vesuvio, 180 CV, Q4, il passaggio di controllo sul volante, pacchetto elettrico, la navigazione, cerchi da 20 pollici, in pelle / tessuto nero interni. Solo la finestra cornice cromata non è stata selezionata in magazzino, cornici delle finestre nere. Venditore mi ha detto che c'è un periodo di attesa di cinque mesi. Così, non siti di foto.
Caro Filippo,
we can better understand if you write in english, then leave this italian nonsense.
ciao!
best wishes anyhow!
 
  • Like
Reactions: Filip Meutermans
ciao benvenuto

Caro Filippo,
we can better understand if you write in english, then leave this italian nonsense.
ciao!
best wishes anyhow!
meglio sarebbe se scrivesse in inglese e poi con la traduzione in italiano...
better than you write at the same time in english and italian
 
  • Like
Reactions: Filip Meutermans
in altri 3D si è usata la doppia lingua senza problemi
in other 3D the dual language has been used without problems
 
in forum si scrive in italiano ma niente vieta di metter anche la traduzione in inglese
 
  • Like
Reactions: VURT
Complimenti bravo!
Non vedo l'ora di vedere le foto!
Anche io sto aspettando una Stelvio ma spero arrivi entro settembre!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lungi da me far polemica, ma che senso ha postare nella sezione garage un'auto che ancora non si possiede? ☺
 
  • Like
Reactions: pisilio