Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)

• Votatori totali
    34
Ciao a tutti e grazie per i complimenti :)

Piu la guardo e piu mi innamoro :D
Sto seriamente valutando se fare i cerchi neri lucido oppure lasciarli cosi.. qualcuno ha una stelvio in nero vulcano con i cerchi da 20 in nero lucido e puo postare qualche foto? Ho paura che i cerchi si perdono sè tutto nero..!

Saluti STElvioCH

Ma i distanziali a cosa servono? Non sono già a filo passaruota le gomme?

A mio parere non sono per niente a filo. Quarda le foto...la concessionaria ha detto che mi puo mettere 15mm a ruota....e poi si che sarà a filo ;)

Allegati

• AlfaStelvio4.jpg
    AlfaStelvio4.jpg
    559.7 KB · Visualizzazioni: 674
  • AlfaStelvio5.JPG
    AlfaStelvio5.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 694
  • AlfaStelvio6.JPG
    AlfaStelvio6.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 645
  • AlfaStelvio7.JPG
    AlfaStelvio7.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 601
L' Alfaromeo non ha una brutta nominata, ma una storia e un presente da fare invidia. Tu sei l'ennesima prova che dopo anni di tedesche l'Alfaromeo é riuscita prima ad attirare la tua attenzione e poi ad emozionarti con la sua meccanica tanto da spingerti a far parte del nostro Club.
Benevento Stefano e complimenti per il tuo splendido Stelvio
Sono d'accordo. La migliore pubblicità che si può fare all'Alfa è proprio il passaggio di un utente dai marchi tedeschi....

- Informazione Pubblicitaria -
Sono d'accordo. La migliore pubblicità che si può fare all'Alfa è proprio il passaggio di un utente dai marchi tedeschi....

Do ragione a entrambi. Su un forum tedesco, motor-talk.de non so se vi dice qualcosa, nella rubrica della Stelvio si legge di tanti che sono passati da SQ5, Q5, X3, X4, X5, ecc, ecc, alla Stelvio!

Penso che nessuna di queste si possa guidare come la stelvio! Anche se la X6 che avevo era abbastanza sportiva e rigida su strada. Ma mai quanto la Stelvio :D

Un saluto dal Ticino! se passi da Chiasso-Mendrisio ti fai vivo.
Un complimento speciale per la scelta tra 5 tedesche contro una italiana! i tuoi KM sono ancora pochi. io a quasi 50.000 posso confermarti della bontà del "pacchetto". che non è solo bello!
io l'ho fatta da tea room: ho pensato che di sportivo c'era già tutto e di piu'. ma i gusti sono personalissimi.
CIAO!

ps
l'amico Pisilio mi ha preceduto...

• Like
Reactions: STElvioCH e pisilio
perchè ci neghi le fotine degli interni!

• Like
Reactions: pisilio
Un saluto dal Ticino! se passi da Chiasso-Mendrisio ti fai vivo.
Un complimento speciale per la scelta tra 5 tedesche contro una italiana! i tuoi KM sono ancora pochi. io a quasi 50.000 posso confermarti della bontà del "pacchetto". che non è solo bello!
io l'ho fatta da tea room: ho pensato che di sportivo c'era già tutto e di piu'. ma i gusti sono personalissimi.
CIAO!

ps
l'amico Pisilio mi ha preceduto...

Ti ringrazio :) se riesco a organizzarmi puo essere che scendo gia questo weekend verso milano. Cmq penso che non sia una brutta idea organizzare un incontro a primavera nell'entroterra della svizzera..:D

Piu tardi postero anche qualche foto dell''interni, promesso ;)

Ti ringrazio :) se riesco a organizzarmi puo essere che scendo gia questo weekend verso milano. Cmq penso che non sia una brutta idea organizzare un incontro a primavera nell'entroterra della svizzera..:D

Piu tardi postero anche qualche foto dell''interni, promesso ;)
la tua idea primaverile non è affatto malvagia: condivido.

• Like
Reactions: pisilio e STElvioCH
Come promesso posto due foto fatte velocemente dell'interni.

Qualche info su gli optional:

- Versione Executive
- Pack Sport con palette in alluminio e pinze rosse
- Cornice cristalli nero lucido
- Vetri oscurati
- Active Suspension System
- Apple Carplay
- Alfa Connect da 8.8
- Impianto Sound Theater
- Volante riscaldabile
- Sedili elettrici
- Molloni H&R
- Distanziali Powertech (arrivano in settimana)

Penso che sia tutto.

Saluti STElvioCH

Allegati

• AlfaStelvio8.JPG
    AlfaStelvio8.JPG
    860.2 KB · Visualizzazioni: 655
  • AlfaStelvio9.JPG
    AlfaStelvio9.JPG
    908.5 KB · Visualizzazioni: 671
Complimenti per la scelta e benvenuto!!! Vengo da BMW, Audi e Mercedes anch'io e non sono affatto pentito, anche se sugli assemblaggi Alfa Romeo deve ancora lavorare

• Like
Reactions: Cristian. S
X