Alfa Romeo Stelvio 2.2 Q4 business 190 CV 2020 - in arrivo....

La vettura mi è stata consegnata purtroppo però ha presentato subito un problema di eccessiva temperatura del liquido di raffreddamento, portata via con il carro attrezzi; riconsegnata dopo 3 gg fatti 50 Km stesso difetto.....ora mia moglie dice che se il buongiorno si vede dal mattino....abbiamo deciso di restituirla, anche se abbiamo già dato acconto, fatto passaggio di proprietà e fatto partire finanziamento.....se la concessionaria ci trova una soluzione alternativa è bene altrimenti mi sa che agiremo per vie legali.....
Ma il capofficina che conoscevi che dice?

Allora piccolo aggiornamento: la vettura è stata sistemata e garantita personalmente dal capofficina di ns fiducia che si è anche scusato per l'inconveniente (cambiata valvola termostato).....adesso abbiamo deciso di tenerla e sfruttare comunque nel caso fino in fondo la garanzia a ns disposizione.....questo week end ho guidato per quasi 300 km e nessun problema; consumi un pelo più alti della giulia ma me l'aspettavo ed era anche logico data la potenza ed il peso in più (mediamente fra città e statali 13-15 Km/l, rispetto ai 15-17 della giulia 150 Cv....); metterò block shaft e sigillatura del radar a brevissimo per evitare furti o far perdere qulche minuto in più al malintenzionato; lo stereo si sente bene e a mio avviso non necessita di grandi upgrade, piuttosto penso che monterò una buona dashcam anteriore e posteriore dotata di cloud ed IA....
La macchina è anche molto più silenziosa, meglio isolata da buche e rumori (da cui deriva anche un migliore s.n.r. dello stereo....), più stabile anche con molto vento come ieri sera dalle ns parti, tutto rispetto alla giulia MY18 precedente....
P.S. A breve metto anche qualche foto dato che siamo nel garage....

• Like
Reactions: Sandro G.
ulteriore aggiornamento: la vettura ha presentato ancora lo stesso problema per la terza volta per cui è attualmente in officina; abbiamo quindi deciso a malincuore di restituirla e dato che la concessionaria fa "orecchie da mercante" stiamo passando alle vie legali.....purtroppo....peccato la stelvio è davvero bella.....quando funziona.....

- Informazione Pubblicitaria -
X