Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - AT8 - Q4 - Grigio Stromboli - PR

Complimenti Davide ! :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caspita svengo a rivedere finalmente una nuova Stelvio nel garage......
Il colore non è dei miei preferiti come ho avuto modo di dire più volte ma su Stelvio fa comunque un figurone!
Complimenti!
Per la toccatina sullo scudo: purtroppo è caratteristico del frontale Alfa, è stata uguale su tutte le mie 3 Giulietta, è difficile sfuggire......purtroppo sulla Giulietta rossa si vedeva un sacco per cui quando arriva Stelvio le metto un pannolone davanti per proteggerla!!!!!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Benvenuto! Hai ritirato lo Stelvio lo stesso giorno del mio....e hai fatto anche qualche chilometro in più! Complimenti [emoji16]

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Complimenti....bellissima.....anche perchè è identica alla mia. 11K km....tantini però...non proprio una media da benzina.
Però ti capisco, ho provato anche il Diesel; bellissimo motore anche quello, ma non tornerei mai indietro. Il mio 280 è tutto un altro andare...silenziosissimo, passa in un amen dal passeggio da pensionato a cattiveria pura...il rumore poi!!
Non ho capito, silenziosissimo o rumore?
A parte che eventualmente trattasi non di rumore ma di melodia...insomma com'è il sound di questa Stelvio 280? Merita o è il solito castrato dei giorni nostri? Perché ho letto i commenti di chi ha la Giulia 280 e sono tutti un po' delusi dal sound che certo non è male ma nemmeno entusiasmante.

A me piace molto...l'unica lamentela è che si sente poco!
Poi non piace a tutti...qualcuno lo paragona a un diesel.
Certo non suona come un v6, ma quando si spinge forte quel che si sente è molto gradevole!