Non è che per un video di 10 secondi si possa definire un'auto più veloce di un'altra e poi che ne sappiamo che quello della quadrifoglio non stesse impostando il navigatore? A giudicare dalle cambiate poi non mi sembra 'sto fulmine la 156...Condoglianze!
Ah no?Non è che per un video di 10 secondi si possa definire un'auto più veloce di un'altra e poi che ne sappiamo che quello della quadrifoglio non stesse impostando il navigatore? A giudicare dalle cambiate poi non mi sembra 'sto fulmine la 156...
giulia e stelvio quadrifoglio nere con pinze gialle sono il TOP complimenti.dopo correggo il post , L auto è nera , ragazzi che dire , pochi km mi sono bastati per lasciarmi senza parole , un mostro !!
Senza voler togliere nulla al Busso V6, credo che comunque i 20 e più anni passati da quando era ai vertici della sportività siano passati anche per lui... Se il V6 2.9 della Q (non dimentichiamo derivato dal pluripremiato V8 F154 Ferrari, mancano solo due cilindri) fa 510 cv con le attuali normative antinquinamento, quanti ne avrebbe fatti vent'anni fa? Oppure se al Busso ci applichi la normativa antinquinamento di oggi, quanti cavalli avrebbe? E comunque non puoi fare confronti fra macchine di serie e macchine elaborate. I motori di serie devono fare 200k km di standard, quelli elaborati... dipende dell'elaborazione!Ah no?
A parità di cavalli: 1200 kg Vs Cetaceo da 1800 non so se quello seduto a bordo del cetacei, stava effettivamente o meno, giocando con lo schermino.
E no, non basta.. evidentemente non si conosce il potenziale di un Motore 3.2 V6 Busso sapientemente lavorato, il Busso Neanche lo vede il 2.9 ferrari
E le paghe che prende su strada sono ampiamente testimoniate da diverse cronache
io ho la 210 cv e quando vedo queste mi sembra di avere una panda.Ciao ragazzi , domani andrò a ritirare la nuova bestiolina, mi hanno mandato un paio di foto e ve le inoltro con piacere.
Io per ora non la ho più … sinistrataio ho la 210 cv e quando vedo queste mi sembra di avere una panda.
Questo è un bel Razzo 510cv non è una passeggiata Complimenti molto bella.Ciao ragazzi , domani andrò a ritirare la nuova bestiolina, mi hanno mandato un paio di foto e ve le inoltro con piacere.
Io ho la Giulietta 2.0 jtdm-2 150 cv e mi accontento lo stesso.io ho la 210 cv e quando vedo queste mi sembra di avere una panda.